27 Agosto 2016
21:41

Bar Refaeli neo mamma, a cena col biberon e il monitor a tavola

La modella, diventata mamma da poche settimane, vive l’ansia della prima ora e non si perdemai un attimo al fianco della sua piccola. La dimostrazione è il kit che porta a tavola mentre cena.
A cura di Par. And.

Si sa, la prima maternità è un momento stupendo per chiunque metta al mondo un essere umano. E a questa sensazione stupenda segue, per forza di cose, un'ansia piuttosto importante che condiziona e caratterizza buona parte delle mamme del mondo. Come per tutte, vale anche per Bar Refaeli, la stupenda top model israeliana che è diventata da due settimane mamma della piccola Liv per la prima volta dopo il matrimonio da sogno dello scorso anno. E visto che, appunto, non ci si vuole perdere qualche piacere nonostante i doveri, Bar ha mostrato ai suoi fan come si prepara ad andare a cena fuori e quale sia tutto l'equipaggiamento per stare bene e rimanere tranquilli: sulla tavola ci sono il biberon e l'abituale monitor per controllare che tutto vada bene. Insomma, le preoccupazioni abituali di una coppia che si approccia per la prima volta alla cura di un piccolo essere appena venuto al mondo.

Chi è il padre della piccola Liv Ezra

Il padre della bambina che Bar Refaeli ha messo al mondo da poche settimane è l’imprenditore israeliano Adi Ezra. Il matrimonio tra Bar Refaeli e il noto imprenditore è state celebrato lo scorso settembre nel Carmel Forest Spa Resort ad Haifa (Israele), alla presenza di 300 invitati e con tanto di misure di sicurezza che, al tempo, fecero disctere non poco. Dopo le nozze l'attenzione sul passaggio successivo è stata pressoché immediata e sin da subito la coppia aveva manifestato il desiderio di avere un bambino. D'altronde, a far trasparire questa intenzione era stata la stessa modello, con una dichiarazione piuttosto esplicita: "Ho sempre voluto avere figli. Mi piacciono molto i bimbi e non mi ha mai spaventato l’idea di averne uno”, aveva spiegato Refaeli in una recente intervista a Hello! magazine. Bar Refaeli ha condiviso la sua gravidanza sui social network, in particolare Instagram, mostrando tutte le fasi di questo bellissimo periodo pre-maternità. L'emozione era davvero alle stelle e pare che la bella modella non avesse altra priorità, al momento, che mettere alla luce la sua bambina e godersela insieme al marito.

Hers & Hers 🍼🍷

A post shared by Bar Refaeli (@barrefaeli) on

Le foto del pancione di Bar Refaeli
Le foto del pancione di Bar Refaeli
348.740 di Spettacolo Fanpage
Bar Rafaeli mamma per la prima volta, è nata Liv Ezra
Bar Rafaeli mamma per la prima volta, è nata Liv Ezra
Bar Refaeli non ha paura del pancione, la foto col lato b in vista
Bar Refaeli non ha paura del pancione, la foto col lato b in vista
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni