37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bar Refaeli si è sposata mentre la tv israeliana trasmetteva i film di DiCaprio

Il matrimonio della top model israeliana con un importante uomo d’affari è stato proprio come lo si era immaginato, blindato, costosissimo e lussuoso, con tanto di ironia della tv israeliana.
37 CONDIVISIONI
Immagine

Alla fine le nozze sono arrivate, dopo polemiche e vociare insistente durato settimane. Il matrimonio di Bar Refaeli, una delle top model più quotate e titolate al mondo, annunciato come blindatissimo e confermatosi blindatissimo, si è celebrato in un lussuoso resort nella Foresta del Carmelo, nel nord di Israele. 300 invitati, una spesa tra nozze e festa che oscillava tra 350 mila e 400 mila dollari, misure di sicurezza incredibili se si pensa si trattasse di un semplice matrimonio e lusso dilagante. La modella, ex di Leonardo DiCaprio, che la scelse quando ancora non era un volto noto del mondo dello spettacolo e della moda, è diventata moglie del ricco uomo d'affari israeliano Adi Ezra. Si trattava di nozze sulle quali un vociare costante aveva cominciato a circolare settimane fa, quando per le nozze la coppia aveva richiesto la chiusura dello spazio aereo in un raggio di diversi chilometri, affinché potesse essere tutelata la sicurezza degli ospiti alla cerimonia. Concessione inizialmente fatta, alla quale poi il ministro israeliano aveva detto no, affermando che i cieli israeliani erano di tutti.

Alla fine non si sa come si sia conclusa la querelle, quel che è certo è che nei cieli, durante le nozze, c'erano 5 droni per le fotografie, un pallone aerostatico per la sicurezza e due elicotteri, col risultato che l'incolumità degli invitati è stata preservata a dovere. Per i due fedi d'oro da diciotto carati, a coronare un amore tra i più chiacchierati in Israele degli ultimi anni. A tutti gli invitato è stato riferito, categoricamente, di lasciare fuori cellulari e qualsiasi altro tipo di supporto potesse fare registrazioni, video e fotografie relative alle nozze della modella trentenne israeliana. Anche sui suoi profili social, al momento, non compaiono che le immagini postate prima delle nozze, quando Bar non faceva che mostrare l'intensa voglia di convolare a nozze con Adi. Nel frattempo la curiosità riportata dall'Ansa è che, proprio la sera delle nozze, su Yes (una delle due tv via cavo del paese) passavano i film di DiCaprio. Semplice casualità, oppure ironia della sorte?

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views