169 CONDIVISIONI
18 Ottobre 2013
16:31

Bar Refaeli single e disperata: “Cos’ho di sbagliato? Perché sono da sola?”

La sexy modella ha confessato il suo tormento. Sono parole che non ci si aspetta da una donna così bella e sexy, eppure Bar Refaeli si chiede cosa ci sia di sbagliato in lei, visto che non riesce a trovare un uomo disposto a metter su famiglia.
A cura di Daniela Seclì
169 CONDIVISIONI

Siamo abituati a vederla negli scatti mozzafiato che pubblica su Instagram. Difficile credere che una donna bellissima e sexy come Bar Refaeli, abbia la sua dose di pene d'amore da affrontare. Eppure la modella israeliana è molto infelice. Intervistata dal quotidiano "Yedioth Ahronoth" ha parlato a lungo della sua difficoltà a trovare un uomo che voglia stare con lei in maniera stabile.

Difficile associare le sue parole alla donna supersexy che compare nello spot della versione israeliana di X Factor, eppure Bar Refaeli ha confessato il suo tormento:

"Sono okay. Mi piace uscire, mi piace stare a casa, mi piacciono i film, mi piace magiare. Cos'ho di sbagliato? Perché sono da sola?"

Come molti sapranno, nel suo "curriculum" sentimentale, la modella vanta anche una lunga relazione con Leonardo DiCaprio. Una storia d'amore di cui è tornata a parlare, svelando di aver sofferto e pianto tanto quando la loro unione si è conclusa. Ha spiegato, poi, cosa cerca in un uomo e si è descritta come una perfetta donna di casa.

"Cerco una persona seria con cui mettere su casa. Qualcuno che proviene da una famiglia calda e affettuosa come la mia e che ha i miei stessi valori. Non sono una femminista. Non voglio che lui lavi i piatti. Farò io i piatti, pulirò, sono il tipo di persona che vuole rimanere a casa coi bambini, dopo tutto"

169 CONDIVISIONI
Il tuffo nelle acque azzurre di Bar Refaeli
Il tuffo nelle acque azzurre di Bar Refaeli
11.455 di antofox
Bar Refaeli supersexy nel nuovo spot di X Factor
Bar Refaeli supersexy nel nuovo spot di X Factor
Bar Refaeli si tatua una farfalla delicata come lei: "E' il primo e ultimo"
Bar Refaeli si tatua una farfalla delicata come lei: "E' il primo e ultimo"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni