15 Dicembre 2013
10:10

Bar Refaeli trascorre le vacanze di Natale al mare, ecco il tuffo hot (VIDEO)

Le vacanze natalizie della modella israeliana sono al mare, come buona parte del suo tempo quando non è in passerella. Il tuffo in mare aperto da uno scivolo di gomma è sexy e fa morire d’invidia quanti desiderano temperature più calde.
A cura di G.D.
Le vacanze natalizie della modella israeliana sono al mare, come buona parte del suo tempo quando non è in passerella. Il tuffo in mare aperto da uno scivolo di gomma è sexy e fa morire d'invidia quanti desiderano temperature più calde.

Bar Refaeli condivide su instagram il suo Natale al mare. La modella israeliana cerca di non farsi mai mancare le soluzioni estive, passando praticamente tutto l'anno in acqua quando non è su un set fotografico o in passerella. L'ultima follia è un video sul popolare social network che parla con le immagini, dove si lancia in mare aperto da un'altissimo scivolo di gomma. Il risultato è uno di quei tuffi sexy, da mangiarsi le mani per l'invidia di voler essere lì anche solo per rubare uno scatto. La bella Bar Refaeli ha mostrato ancora una volta di saperci fare quando si tratta di mare e bikini.

Bar Refaeli supersexy nello spot di X Factor
Bar Refaeli supersexy nello spot di X Factor
23.256 di antofox
Bar Refaeli per Carolina Lemke Sunglasses, il marchio della designer tedesca
Bar Refaeli per Carolina Lemke Sunglasses, il marchio della designer tedesca
1.055 di antofox
Bar Refaeli nello spot di intimo
Bar Refaeli nello spot di intimo
25.642 di AndreaParrella87
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni