Barack Obama vince e le star festeggiano su twitter
La reazione dello starsystem di Hollywood alla riconferma e vittoria di Barack Obama nelle elezioni presidenziali 2012 è stata quella di un vero e proprio "orgasmo collettivo". Incontenibile la gioia di chi gli è stato affianco in questa campagna elettorale, tutte le star che lo hanno sostenuto, da George Clooney a Eva Longoria, stanno ancora festeggiando il "Four More Years" del Mr.President. Ecco una raccolta di tweet delle star americane, partendo proprio dal rieletto Presidente degli Stati Uniti d'America, Barack Obama:
Eva Longoria, la star di Desperate Housewife, è una di quelle che "ci ha messo la faccia", nel vero senso della parola, posando per campagne pro-Obama gratuitamente. Questa la sua reazione:
Ricky Martin twitta una foto dal profilo Flickr del regista Michael Moore: "We, the people, have spoken"
Katy Perry tira via un sospiro di sollievo, anche lei è stata in prima linea durante la campagna elettorale
Sempre la popstar poi aggiunge, sempre sul sito dei "140 caratteri"
Anche Justin Bieber dice la sua, ponendo l'accento sull'assistenza medica gratuita, la vera grande rivoluzione di Barack Obama:
Hugh Hefner, il papà delle conigliette di Playboy, dalla sua mansion scrive che adesso potrà dormire sonni tranquilli:
Tra i suoi detrattori c'è anche chi l'ha presa davvero molto male, tra questi Donald Trump che si lascia andare ad un tweet selvaggio dove mostra tutta la sua frustrazione per la sconfitta di Mitt Romney: