video suggerito
video suggerito

Barbara Berlusconi: “Non credo che mio padre sposerà Francesca Pascale”

Una lunga intervista a Vanity Fair Spagna, nella quale racconta l’ingiustizia giuridica subita dal padre Silvio e l’improbabilità delle nozze con Francesca Pascale.
A cura di Eleonora D'Amore
34 CONDIVISIONI
Immagine

È Barbara Berlusconi a rompere il silenzio sul presunto matrimonio tra il padre Silvio e Francesca Pascale sulle pagine della versione spagnola di Vanity Fair: "Di solito non interferisco con la sua vita privata, ma credo che mio padre non abbia alcuna voglia di sposarsi di nuovo". Poche parole per esprimere la sua opinione su ciò che si preannunciava essere l'evento gossip dell'anno. La relazione tra Silvio Berlusconi e la bella napoletana ha sempre scatenato la curiosità popolare, soprattutto per l'evidenza differenza di età.

Barbara Berlusconi non ha risparmiato pareri anche sull'attuale situazione giudiziaria del padre, che ha di conseguenza influenzato le loro vite: "Non ci sentiamo sicuri in Italia. Nostro padre è perseguitato da una giustizia di parte. […] Quello che è successo a mio padre in questi anni è tipico dell'Inquisizione, siamo tornati al Medioevo, quando non si giudicava una persona per aver violato la legge, ma per il comportamento che teneva tra le mure domestiche".

Immagine
34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views