Barbara Berlusconi: Valaguzza addio, ora ci sono Pato e Niccolò Oddi
Avevamo già anticipato, grazie al settimanale Oggi, la notizia di Barbara Berlusconi e Giorgio Valaguzza in crisi. La coppia è definitivamente scoppiata e ad annunciare, al Corriere della Sera, la rottura è proprio la figlia del Premier: "Dopo dieci anni, succede a molti che un amore entri in crisi. Crisi che purtroppo nel nostro caso è vera… E sulla quale c'è poco da dire al momento".
Sembra proprio che non ci sia speranza per un ritorno di fiamma. Qualcosa nella coppia si è spezzato ma, almeno per il momento, Barbara Berlusconi ha deciso di trincerarsi dietro il più assoluto silenzio, senza rivelare, a cuor leggero, i motivi che hanno spinto entrambi a dare un taglio netto alla loro relazione: "Preferisco tenerli al momento per me. Per rispetto dei miei sentimenti ma soprattutto per rispetto di quelli di Giorgio".
I ricordi, quelli, restano, così come le foto di Barbara Berlusconi e Giorgio Valaguzza con i figli al mare. Ciò che passa è l'amore. Non è la prima volta che i due piccioncini sono in crisi. Già in passato, infatti, la figlia di Veronica Lario aveva confessato alcune problematiche legate alla sua relazione al settimanale Vanity Fair: "C'è stato tutto, parecchi scivoloni, quello che accade in una normale coppia giovanissima".
Ora a complicare la vita sentimentale della bella Barbara ci pensano i pettegolezzi. A quanto pare, stando alle ultime indiscrezioni rivelate dal settimanale Oggi, lo scivolone potrebbe avere un volto e un nome. Ma sono due gli uomini che si contendono il cuore della figlia del Premier. Curiosi? Stiamo parlando di Pato, il calciatore in forza al Milan, e di Niccolò Oddi, il playboy che ha fatto capitolare ai suoi piedi Nina Senicar, Aida Yespica ed Elisabetta Canalis.
Chi si guadagnerà le attenzione della damigella?