86 CONDIVISIONI

Barbara Berlusconi: Valaguzza addio, ora ci sono Pato e Niccolò Oddi

Barbara Berlusconi si è separata da Giorgio Valaguzza dopo 10 anni di matrimonio, il motivo della crisi potrebbe avere un volto e un nome che il settimanale Oggi svela.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
86 CONDIVISIONI
Barbara single

Avevamo già anticipato, grazie al settimanale Oggi, la notizia di Barbara Berlusconi e Giorgio Valaguzza in crisi. La coppia è definitivamente scoppiata e ad annunciare, al Corriere della Sera, la rottura è proprio la figlia del Premier: "Dopo dieci anni, succede a molti che un amore entri in crisi. Crisi che purtroppo nel nostro caso è vera… E sulla quale c'è poco da dire al momento".

Sembra proprio che non ci sia speranza per un ritorno di fiamma. Qualcosa nella coppia si è spezzato ma, almeno per il momento, Barbara Berlusconi ha deciso di trincerarsi dietro il più assoluto silenzio, senza rivelare, a cuor leggero, i motivi che hanno spinto entrambi a dare un taglio netto alla loro relazione: "Preferisco tenerli al momento per me. Per rispetto dei miei sentimenti ma soprattutto per rispetto di quelli di Giorgio".

In disco

I  ricordi, quelli, restano, così come le foto di Barbara Berlusconi e Giorgio Valaguzza con i figli al mare. Ciò che passa è l'amore. Non è la prima volta che i due piccioncini sono in crisi. Già in passato, infatti, la figlia di Veronica Lario aveva confessato alcune problematiche legate alla sua relazione al settimanale Vanity Fair: "C'è stato tutto, parecchi scivoloni, quello che accade in una normale coppia giovanissima".

Ora a complicare la vita sentimentale della bella Barbara ci pensano i pettegolezzi. A quanto pare, stando alle ultime indiscrezioni rivelate dal settimanale Oggi, lo scivolone potrebbe avere un volto e un nome. Ma sono due gli uomini che si contendono il cuore della figlia del Premier. Curiosi? Stiamo parlando di Pato, il calciatore in forza al Milan, e di Niccolò Oddi, il playboy che ha fatto capitolare ai suoi piedi Nina Senicar, Aida Yespica ed Elisabetta Canalis.

Chi si guadagnerà le attenzione della damigella?

86 CONDIVISIONI
Barbara Berlusconi rivede Valaguzza dopo il gossip su Pato
Barbara Berlusconi rivede Valaguzza dopo il gossip su Pato
Barbara Berlusconi cena con Pato: è lui la causa della rottura con Valaguzza?
Barbara Berlusconi cena con Pato: è lui la causa della rottura con Valaguzza?
Barbara Berlusconi: il bacio a Giorgio Valaguzza allontana la crisi
Barbara Berlusconi: il bacio a Giorgio Valaguzza allontana la crisi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views