4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara Chiappini di nuovo mamma, è nato il piccolo Folco

Barbara D’Urso annuncia dal suo profilo Instagram l’arrivo del piccolo bambino di Barbara Chiappini, che dopo Sveva nel 2014 mette al mondo il fratellino.
A cura di A. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Certo ci sarà chi farà un po' di ironia sul nome scelto da Barbara Chiappini e il suo compagno, per il neo arrivato in casa. Folco è nato questo pomeriggio e a dare la lieta notizia è stata, tramite una foto Instagram, la conduttrice di Pomeriggio 5 Barbara D'Urso, che sul suo profilo Instagram ha postato un'immagine del neonato appena uscito dalla pancia della madre, commentando in modo molto tenero e affettuoso: "La vita… questa è la prima foto del piccolo Folco". Si tratta dunque del secondogenito per Barbara Chiappini, che a inizio 2014 aveva dato alla luce la sua prima bambina, Sveva. Senza troppa sosta si è subito impegnata per regalare alla piccola un fratellino, desiderio che tra l'altro la accomunava al suo compagno, come la show girl e conduttrice, lontana da diverso tempo dal mondo dello spettacolo, aveva rivelato in occasione di un'intervista recente, di poche settimane fa:

Ho sempre sognato di metter su famiglia e ora che sto per dare un fratellino a Sveva, il cerchio si chiude e il sogno si realizza in tutto e per tutto. Sono al settimo cielo, ho fortemente desiderato questo bambino e avevo sempre desiderato che Sveva non restasse sola. Così, quando ha compiuto sei mesi, io e mio marito Carlo Maria Agostini abbiamo cominciato a fare i primi tentativi di concepimento e dopo un mese ho scoperto di essere incinta. Io volevo un maschietto, perché sono cresciuta con un fratello, Andrea, che mi ha sempre fatto da spalla nei momenti difficili. Anche Carlo desiderava un maschio, dato che è già padre di una ragazza di 15 anni, avuta prima di Sveva da una relazione precedente

Il nome scelto per il piccolo è certamente sui generis, simile a quello del figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, Falco, e probabilmente destinato a finire tra i commenti della rete, trattandosi di una scelta piuttosto anomala. In fondo, non accadde nulla di troppo diverso al conduttore Eros Ramazzotti, quando due mesi fa è venuto alla luce il piccolo Gabrio Tullio.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views