Barbara Chiappini ha deciso: “Meno tv, più famiglia”
E' da molto tempo che non sentivamo più parlare di Barbara Chiappini e, adesso, lo ha spiegato direttamente lei alle telecamere di Vero Tv. E' tutta colpa della crisi economica che si fa sentire anche nel mondo dello showbiz e, laddove un tempo presentava tantissime serate evento in giro per l'Italia, da quest'anno ha cominciato a lavorare sempre meno rispetto agli altri, con un cachet ridimensionato che, purtroppo, non riesce a soddisfare le esigenze di chi, comunque, ha una famiglia a cui pensare.
Tuttora mi invitano per presenziare in trasmissioni o addirittura per presentarle, ma mi rivelano che soldi non ce ne sono. Dovrei prendere aerei e treni, tutto a mie spese. Prima era diverso, c'era un rimborso e un cachet almeno di poche centinaia di euro, ora più nulla
Viva la famiglia. Con questo andazzo la soubrette preferisce dunque starsene in famiglia, lavorare di meno, ma non per questo essere meno felice. Si è sposata da solo un anno ed in questo momento e più importante restare a casa per tenere unito il nucleo familiare, piuttosto che andare in giro per la pura e vana gloria.