Barbara D’Urso “a letto è fantastica” (FOTO)
Barbara D'Urso ha presentato a Caserta la rivista "B Magazine". Negli ultimi tempi, la presentatrice ha dimostrato sempre di più, di voler tentare strade nuove e percorsi che vadano oltre il lavoro che svolge quotidianamente in tv. In questo periodo è possibile "incontrarla" in edicola, sia per il braccialetto portafortuna "Carmelita" che per il suo magazine. La creazione di una rivista pensata per le donne è di certo una nuova sfida per lei, che dalle pagine del primo numero si rivolge direttamente alle lettrici:
“Sono abituata a parlarvi in tv e sul web, tramite il mio blog e i social network ma ora mi avete tra le mani! Sono davvero emozionata all’idea di entrare in casa vostra in questo modo. È un giornale che ho creato su misura per me e soprattutto per voi! Scoprirete un sacco di cose che, sono certa, vi aiuteranno a vivere meglio e a piacervi ancora di più”.
La rivista si compone di cento pagine, senza inserzioni pubblicitarie. Il costo è di un euro. Stalking, alimentazione, oroscopo, moda, tendenze e fitness sono solo alcuni degli argomenti trattati. La rivista “B Magazine” è diretta da Marco Iafrate, che della presentatrice dice:
"È certamente una gran professionista e una diva, ma è anche e soprattutto una donna a tutto tondo, vitale e profonda, intrigante e sensibile, in grado di capire perfettamente le altre donne, sentirle vicine, rendendosi loro complice e amica. Barbara può dare suggerimenti nelle piccole e nelle grandi cose, dal bricolage allo spendere bene, dai sentimenti alle scelte quotidiane per l’alimentazione, la bellezza, lo sport, il lavoro. Perché è un’artista e una donna vera".
Barbara D'Urso punta sull'ironia
La presentatrice sembra sempre più determinata ad affidare i suoi messaggi al suo look. Se il mese scorso, per il lancio della rivista, si è presentata con una maglietta con la scritta: "Meglio faccette che doppie facce", a Caserta ha puntato tutto sull'ironia, indossando una t-shirt che recava la frase: "A letto…sono fantastica", salvo poi aggiungere l'hashtag #certisonni.