Barbara D’Urso a tutto gossip: “Ivan Lurgo non è il mio uomo segreto” (VIDEO)
Non c'è pace nel mondo del gossip per Barbara D'Urso, che ogni giorno deve essere pronta a smentire una nuova relazione, come quella con Massimo Giletti. L'ultima attribuitale è quella con il personal trainer Ivan Lurgo, consulente di sport e nutrizione ormai da diversi mesi. Il settimanale Novella3000 le aveva scattato alcune foto "sospette", mentre Ivan saliva a casa sua di prima mattina, scendendo poco dopo con alcune borse al seguito.
La nota conduttrice ha voluto scherzarci un po' su con un video realizzato proprio in compagnia dell'affascinante personal trainer, durante una sessione mattutina di footing. È già da diverso tempo che la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio5 si è dedicata completamente alla cura del corpo, promuovendo uno stile di vita sano ed equilibrato, basato su una corretta alimentazione e su tanta attività fisica. Attività che ogni giorno si inserisce a pieno nelle sue giornate frenetiche, fatte di interviste e prove per i suoi numerosi programmi.
Sorridente e padrona del suo cellulare, Barbara D'Urso ha smentito la notizia di gossip lanciata dal settimanale e ha ribadito che qualora un giorno avesse un uomo segreto, rimarrebbe tale più di quelli che non lo sono per niente:
Volevo dirti che non solo non c'è nessun uomo e nemmeno segreto. Non mi lamento perché ha scelto questo lavoro e so ben felice che tutti vi occupiate di me. E' il mio personal, dottor Lurgo, fidanzato con una ragazza bellissima… ciao Gaia. Non è anche tanto segreto perché è sui miei social da un sacco di tempo. Lui viene la mattina su a casa, quando non andiamo a correre, e da buon gentiluomo prende le mie borse per, poi, portarle in palestra. E, poi, vado a Cologno. Appena avrò un uomo sarà segreto e nemmeno ve lo dirò.