24 Marzo 2016
18:07

Barbara D’Urso ammalata in tv, Magalli posta la sua foto: “Ma chi è questa?”

Giancarlo Magalli pubblica sul suo profilo Facebook una foto di Barbara D’Urso, sotto tono a ‘Pomeriggio 5’ perché ammalata. Il noto conduttore fatica a riconoscerla: “Ma chi è questa?”.
A cura di Stefania Rocco

È una Barbara D’Urso diversa rispetto al solito quella apparsa a ‘Pomeriggio 5’ nelle ultime ore. La conduttrice è sotto tono, ha la voce bassa e appare chiaramente giù di corda. Sono tanti quelli che sui social network si sono chiesti che cosa le fosse accaduto. La più stakanovista tra le conduttrici Mediaset – va in onda su Canale 5 per sei giorni su sette – ha pagato i cambiamenti climatici degli ultimi giorni, prendendosi un’influenza. Alla preoccupazione dei fan si è aggiunto il commento di un collega della conduttrice che, sulla sua pagina Facebook, ha postato una foto della D’Urso aggiungendo di non averla riconosciuta. Si tratta di Giancarlo Magalli che, nel commentare un’immagine della collega, scrive: “Ma chi è questa?”. Subito dopo, tra i commenti pubblicati sotto il suo post, ha aggiunto: “Ci ho messo tre minuti a riconoscerla”. E, infine, in risposta a chi lo ha accusato di averla volutamente presa in giro, Magalli ha spiegato:  “Ma non l'ho mica criticata. Ho detto solo che ho faticato a riconoscerla. Magari è perché non la vedo spesso”.

Barbara D’Urso: “Sono influenzata ma nulla mi ferma”

È stata la stessa Barbara D'Urso a chiarire l’arcano sul suo profilo Instagram. È già da qualche giorno che la conduttrice posta sui social immagini che non lasciano spazio a fraintendimenti. La prima foto mostra una gran quantità di medicinali oltre che una scatola di Kleenex ed è la D’Urso a spiegare:

Buongiorno. Notte molto complicata, ma nulla mi ferma…#pomeriggio5 #rigore #amoilmiolavoro #colcuore #concettodurso.

Qualche ora dopo, sempre sui social, la presentatrice di ‘Pomeriggio 5’ ha postato un’altra foto in cui la si vede alle prese con una seduta di aerosol. Barbara commenta l’immagine così:

Buongiorno. #tosse #raffreddore #febbre #nullamiferma #amoilmiolavoro #rigore #forzadivolonta #concettodurso #colcuore.

Chiaramente, è ammalata ma il "concetto D’Urso" è chiaro: mai fermarsi.

Roberta Bruzzone manda la posta a Barbara D'Urso
Roberta Bruzzone manda la posta a Barbara D'Urso
344.307 di Spettacolo Fanpage
Barbara d'Urso e la foto ritoccata: gli utenti si scatenano su Instagram
Barbara d'Urso e la foto ritoccata: gli utenti si scatenano su Instagram
Le foto di Eleonora D'Urso
Le foto di Eleonora D'Urso
3.979.575 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni