Barbara D’Urso debutta su Instagram, in 2 giorni già 1292 followers
Star di Twitter (ha già 374.111 followers), Barbara D'Urso si accinge a conquistare Instagram. La nota conduttrice tv si è iscritta al celebre social network solo lo scorso 21 agosto e in due giorni è già riuscita a collezionare 1292 followers. Barbara ha fatto il suo debutto sul social network pubblicando le foto della sua estate. Certo, le immagini sono meno piccanti di quelle che i paparazzi sono riusciti a rubarle (ricordate l'ultimo fuori di seno?) ma continuano a esercitare sui suoi fan lo stesso appeal di sempre. Checché se ne dice, la D'Urso è amatissima dal suo pubblico anche perché vanta il merito di essere stata una tra le prime presentatrici famose ad aver voluto stringere un rapporto così immediato con il pubblico. Maria De Filippi, sua competitor diretta, ha mosso pochissimi passi nel mondo del social network e solo attraverso la pagina Facebook della trasmissione Amici, sulla quale ha sporadicamente lasciato qualche messaggio.
D'Urso superstar – Per quanto riguarda Barbara, la storia è completamente diversa. Determinata a consentire al suo pubblico di sentirla vicina, la D'Urso cura personalmente il suo rapporto con i social network e, indirettamente, con i suoi fan. Le immagini postate su Instagram non sono foto professionali o tratte dallo studio televisivo, tutt'altro. Su Twitter e Instagram, la conduttrice posta alcuni momenti della sua giornata, pose yoga o pranzi veloci che siano. Tale abitudine ha fatto la felicità di numerosi fan che, in questo modo, intrattengono un rapporto quasi quotidiano con la donna. E continuano a rimanerle fedeli.