Barbara D’Urso: “Dissi di no a Tinto Brass che mi voleva in un suo film”
Mentre si fa sempre più insistente la voce secondo la quale, a gennaio, Barbara D'Urso potrebbe condurre l'Isola dei Famosi, la presentatrice si è raccontata sull'ultimo numero di "Oggi". Nella sua vita, non si è mai tirata indietro quando le sono state proposte nuove sfide per la sua carriera. Solo una volta non se la sentì e disse di no:
"Mi chiamò Tinto Brass 25 anni fa per fare la protagonista di un suo film. Dissi di no."
Barbara D'Urso ama prendersi cura del suo corpo. Alla rivista ha rivelato la sua dieta e le piccole accortezze che segue ogni giorno:
"Il dottore mi ha detto che il mio corpo produce più adrenalina degli altri. Mangio sia carboidrati sia proteine. Alla mattina, prendo le mie goccine omeopatiche, una centrifuga di spinaci e bevo mezzo litro d'acqua. A volte, verso una bustina che rende l'acqua alcalina. La sera, con fatica, evito i dolci, che alzano il picco glicemico e mi svegliano. E mangio la frutta prima di cena."
Si è parlato, poi, dei volti dell'attuale politica italiana. Nel corso di "Pomeriggio Cinque", la presentatrice ha avuto modo di ospitare sia Matteo Renzi che Silvio Berlusconi. Ha spiegato, quindi, il suo parere sui due politici:
"Non sono stupita del successo di Renzi perché quando è venuto in trasmissione da me, ho visto un ottimo comunicatore. Ho visto l'entusiasmo di Berlusconi a 40 anni. Oggi il leader di Forza Italia ne ha un po' di più ma continua a essere grintoso."
Se la carriera procede a gonfie vele, l'amore per il momento fatica ad arrivare. Barbarella, infatti, ha confidato di non essere legata a nessuno:
"Purtroppo per ora non mi piace nessuno. E poi gli uomini pensano: ‘eh, la d'Urso, chissà quanti ne ha', e non si fanno avanti. Sono tutti spaventati da me. Magari mi innamorerò di uno straniero, sconosciuto, dalla mente aperta e veloce."