16 Dicembre 2015
11:28

“Barbara D’Urso e Antonio Fiore, cena e sguardi complici: tra loro 27 anni di differenza”

Diva e Donna ha immortalato Barbara D’Urso nella notte milanese, in compagnia di Antonio Fiore. Secondo quanto riportato dal settimanale, i due avrebbero cenato insieme tra sguardi complici e sorrisi. Tra loro ci sono 27 anni di differenza. L’ex allievo di Amici è il suo insegnante di danza.
A cura di D.S.

Sorridente e in compagnia. È così che Barbara D'Urso è immortalata negli scatti pubblicati da Diva e Donna. La presentatrice di Pomeriggio 5 è stata paparazzata nella notte milanese insieme ad un volto noto al pubblico di Mediaset. Il baldo giovane al suo fianco, infatti, è Antonio Fiore ex allievo della scuola di Amici. Tra loro ci sono 27 anni di differenza. Barbarella ha 58 anni mentre il ballerino ne ha 31.

Secondo quanto riportato dal settimanale, tra i due ci sarebbe stata una cena condita di sorrisi e sguardi complici. Ad onor del vero, però, occorre evidenziare che Antonio Fiore è l'insegnante di danza di Barbara D'Urso. In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, il giovane ha avuto parole molto carine nei confronti della sua allieva.

“Quando mi ha chiesto di darle lezioni private di danza classica, per me è stato un grande onore. È una donna incredibile, con una determinazione ferrea. Tolti i tacchi a spillo, anche sulle punte Barbara D’Urso è un vero fenomeno. Lei è la migliore allieva che abbia mai avuto: non è difficile insegnare a una come lei, anzi è piacevole e stimolante, perché lei è una vera professionista. E poi Barbara non è a digiuno di questa disciplina, non è una di quelle donne che, a un certo punto della loro vita, si improvvisano ballerine. Alle spalle ha anni di danza classica, fatta sin da quando era bambina. Sa perfettamente che cosa voglia dire la disciplina nella danza e arriva sempre in orario. Ci vediamo quattro volte alla settimana alle sette o alle otto di mattina e, per due ore, le uniche libere nell’arco della sua giornata, si dedica anima e corpo agli esercizi di danza. Poi scappa in redazione per le varie riunioni prima della messa in onda. È una vera forza della natura".

La truffa a San Costanzo: "Arriva Barbara D'Urso, venite a ritirare le luminarie"

In queste ore, però, c'è un'altra notizia che sta vedendo protagonista – suo malgrado – Barbara D'Urso. CorriereAdriatico.it, parla di un comunicato pubblicato sui social da Margherita Pedinelli, sindaco del comune di San Costanzo (PU), per allertare i cittadini:

“Attenti alle telefonate sospette che invitano a passare in Comune per ritirare le luminarie in vista di prossimi servizi televisivi. Se ricevete strane telefonate a nome della segreteria del sindaco sappiate che si tratta di una truffa e di malintenzionati che cercano di controllare le vostre abitudini ed i vostri spostamenti, in tale caso non esitate a segnalare i fatti a carabinieri e vigili urbani. Vi ringrazio per la collaborazione”.

Una cittadina, poi, ha chiarito:

“Stanno girando ladri e lestofanti che rubano anche in pieno giorno e svuotano i congelatori. Non solo, precedono la casa con telefonate fatte a nome della segreteria del sindaco con invito a recarsi in comune per ritirare delle luminarie. Dicono che bisogna addobbare tutte le vie perché Canale 5 e Barbara D’Urso faranno un servizio su San Costanzo. La persona al telefono è una donna con forte accento meridionale“.

Antonio Fiore:
Antonio Fiore: "Dopo Amici insegno danza a Barbara D'Urso, è un fenomeno"
Belén cameriera al tavolo della D’Urso, prova a fare pace ma Barbara finge indifferenza
Belén cameriera al tavolo della D’Urso, prova a fare pace ma Barbara finge indifferenza
Roberta Bruzzone manda la posta a Barbara D'Urso
Roberta Bruzzone manda la posta a Barbara D'Urso
344.309 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni