132 CONDIVISIONI
2 Luglio 2014
11:28

Barbara D’Urso e Christian Vieri teneri e complici a Milano (FOTO)

Barbara D’Urso e Christian Vieri coppia a sorpresa all’uscita da un locale di Milano, ma i due sono solo grandi amici.
A cura di G.D.
132 CONDIVISIONI

La coppia che non ti aspetti sorpresa dal puntualissimo "Chi": si tratta di Barbara d'Urso e Christian Vieri, sorpresi all'uscita di un locale dove avevano appena cenato. La bella conduttrice di Canale 5 si trova attualmente a Forte dei Marmi, dove è stata paparazzata con una scollatura molto hard in compagnia di Daniela Santanché e del suo compagno Alessandro Sallusti, ma in questi scatti diffusi dal settimanale diretto da Alfonso Signorini è ancora a Milano, poco dopo la chiusura della sua felice stagione televisiva.

Cosa ci facevano Christian Vieri e Barbara D'Urso insieme? I due si scambiavano coccole, abbracci e risate, ma non è un mistero che "Carmelita" e Bobo siano da sempre grandissimi amici. Resta dunque il mistero di capire se il cuore della focosa napoletana sia impegnato o meno, visto che la sua vita privata sembra davvero impenetrabile anche ai più scaltri e navigati paparazzi, che più di una tenerezza ed una risata tra amici, come in questo caso, non riescono a trovare. Le voci del gossip la vedrebbero presto in Spagna per un'occasione che a metà tra dovere e piacere, che sia nella "terra caliente" il suo nuovo amore?

Barbara D'Urso e il successo di Pomeriggio Cinque: "Sarà dura ripetersi"

Barbara d’Urso è nella copertina di Tv Sorrisi e Canzoni questa settimana, e siamo a due considerando anche la prima pagina del suo "B Magazine". Nel corso dell'intervista a Sorrisi, la conduttrice ha tirato il bilancio sulla sua stagione e sugli ottimi risultati portati a casa con "Domenica Live" e "Pomeriggio Cinque", che sono riusciti a battere nella gara degli ascolti sia "Domenica In" che "La vita in diretta".

Ricominceremo a lavorare da metà agosto, è stata una stagione molto fortunata per entrambe le trasmissioni. Abbiamo studiato un restyling delle grafiche e delle sigle. E per quanto riguarda i contenuti sono già pronte delle chicche […] Pomeriggio Cinque è ormai alla settima edizione. A Rai 1 si sono alternati molti conduttori, da Sposini alla mia amica Mara Venier, ma noi continuiamo il nostro percorso senza voler sfidare nessuno. Lo stesso vale per la domenica.

Dal prossimo anno la rivale di Barbara D'Urso sarà Cristina Parodi, neo-conduttrice de "La vita in diretta". Sarà una sfida ardua, ma tra le due c'è tanta stima:

E’ una grande professionista. Due anni fa, quando conduceva il pomeriggio di La7, ci guardavamo a vicenda e ci siamo anche scambiate degli sms

Ma c'è tempo per pensare al futuro e al lavoro, adesso Barbara si gode le vacanze.

132 CONDIVISIONI
Barbara d'Urso scambia Michelle Obama per Oprah Winfrey
Barbara d'Urso scambia Michelle Obama per Oprah Winfrey
Barbara D'Urso "a letto è fantastica" (FOTO)
Barbara D'Urso "a letto è fantastica" (FOTO)
Barbara d'Urso: "Mi prendono in giro per le mie faccette"
Barbara d'Urso: "Mi prendono in giro per le mie faccette"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni