Barbara D’Urso e Gerard Butler, il gossip: “Inseparabili, lui le ha donato degli smeraldi”
I protagonisti del gossip più bizzarro e inatteso dell'estate 2017 sono loro: Barbara D'Urso e Gerard Butler, al centro di un presunto scoop che li vorrebbe molto vicini e forse prossimi a diventare una coppia. Impossibile fino a poco tempo fa, immaginare una liason tra Carmelita, regina del salotti pomeridiani di Canale 5, e il prestante attore scozzese visto in film come "300", "Il cacciatore di ex" e "Attacco al potere – Olympus Has Fallen". Ora, dalla pagine di Eva3000, a svelare incredibili rivelazioni è Giovanni Ciacci, esperto di look e gossip noto per il programma Detto Fatto nonché amico della D'Urso.
Tutto è iniziato, si sa, con quella gita di Butler e della D'Urso a Ischia a luglio. Conosciutisi nell'atmosfera romantica della splendida isola recentemente colpita dal terremoto, tra i due sarebbe scattata simpatia reciproca. Fin qui, nulla di particolarmente eclatante. Tuttavia, se i profili social di entrambi tacciono e si limitano a mostrare foto di vacanze e relax senza provare una frequentazione, Ciacci è pronto a giurare che la conduttrice e il divo si siano rivisti più volte, troppe per non pensare a un flirt amoroso:
Ormai sono inseparabili, è chiaro che ci sia del feeling. Lui è stato avvistato in Toscana da lei, poi, dopo essere rientrato in Inghilterra, è subito volato nuovamente da Barbara. Barbara da brava donna del Sud, non si concede facilmente, è molto rigida sulla sua vita. Persone vicine alla coppia mi hanno fatto sapere che molto probabilmente Barbara e Gerard hanno passato Ferragosto insieme.
E le novità non finiscono qui: Butler le avrebbe regalato degli splendidi smeraldi comprati in una gioielleria di Capri.
Lui è l'ex di Madalina Ghenea e Naomi Campbell
Per la cronaca, Butler è tutt'altro che indenne al fascino femminile, come dimostra la sua importante storia con la bella ex valletta di Sanremo Madalina Ghenea e le relazioni con Jennifer Aniston, Cameron Diaz e Naomi Campbell. I dodici anni di differenza con la D'Urso (che ha da poco compiuto 60 anni, lui ne festeggerà 48 a novembre) potrebbero non essere un problema, dal momento che Barbarella sfoggia il fisico e l'entusiasmo di una trentenne.
Nei prossimi mesi, l'attore sarà impegnato con la promozione del suo ultimo film, il catastrofico Geostorm, mentre lei tornerà a breve ai suoi inossidabili programmi: Pomeriggio 5 ripartirà il 4 settembre e per Domenica Live si dovrà attendere sino a fine settembre. Cosa accadrà nel frattempo tra Butler e la D'Urso? Se davvero la loro diventerà una storia, chissà che non vedremo presto Carmelita sui red carpet di Hollywood. E, ovviamente, l'ex re Leonida di Sparta sul divanetto di Domenica Live.