11 Gennaio 2015
20:45

Barbara D’Urso e il selfie con Arya, la figlia di Micol Olivieri

Barbara D’Urso presenta così la piccola Arya ai suoi fan su Facebook: “Complimenti Micol, hai una figlia straordinaria”.
A cura di G.D.

"Complimenti Micol, la tua Arya è meravigliosa". È una Barbara D'Urso in brodo di giuggiole, quella che presenta con orgoglio e felicità la piccola Arya ai suoi fan di Facebook. La figlia di Micol Olivieri dei Cesaroni è stata presentata ufficialmente nel salotto di Domenica Live.

Micol da Barbara d'Urso a Domenica Live

È stata una Micol Olivieri diversa, più matura, quella che è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. L’attrice de I Cesaroni ha presentato al pubblico della trasmissione la piccola Arya, la bambina avuta dal marito Christian Massella. La coppia si è sposata a luglio del 2014, dando grande prova di maturità a quanti non credevano o non scommettevano sul loro amore. Così, quando Barbara D'Urso le ha chiesto cosa ne pensasse, Micol ha precisato la sua scelta, la sua consapevolezza di lanciarsi in questo grandissimo passo.

Christian e io ci siamo sposati perché lo volevamo., non perché ero incinta. Nel 2015 non ci si sposa più a causa di una gravidanza. Sognavamo di avere insieme una famiglia e abbiamo deciso di sposarci. Solo dopo la proposta di matrimonio, abbiamo scoperto di aspettare Arya.

La giovane Micol Olivieri è diventata mamma a soli 21 anni, per tutti è l’orgoglio della sua famiglia. Non sono mancati, tra l'altro, gli interventi della sua famiglia in trasmissione, con videomessaggi e lettere che hanno fatto commuovere l'attrice. Un video per lo studio anche dalla notta, a testimonianza della grandissima fiducia e stima che tutti ripongono in lei.

Micol Olivieri ha partorito, alle 12.55 è nata la piccola Arya
Micol Olivieri ha partorito, alle 12.55 è nata la piccola Arya
Micol Olivieri:
Micol Olivieri: "Arya mi ha stravolto la vita, è il mio miracolo"
Micol Olivieri mamma: ecco le prime foto di Arya
Micol Olivieri mamma: ecco le prime foto di Arya
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni