7 Maggio 2018
18:56

Barbara D’Urso e Paolo Bonolis, un video prova che tra loro non c’è alcuno scontro

“Barbata D’Urso non passa mai la linea a Paolo Bonolis, i loro rapporti sono freddi”: questa è l’indiscrezione, circolata con insistenza, che i due conduttori di Canale 5 hanno smentito, registrando insieme un video poi postato sui social.
A cura di Stefania Rocco

Non ci sarebbe astio tra Paolo Bonolis e Barbara D’Urso, diversamente da quanto è circolato in rete fino a poco tempo fa. Si è discusso a lungo del presunto cattivo rapporto che avrebbe legato i due conduttori di Canale5, nato da vecchie ruggini “d’agenzia” mai sanate. Ebbene, un video postato sui social dalla presentatrice del Grande Fratello dimostra che astio non c’è mai stato (o che, qualora fosse esistito un contrasto, è ormai superato). Nel filmato in questione compaiono la D’Urso, Bonolis e la di lui moglie Sonia Bruganelli che scherzano tra loro. Uno degli hashtag utilizzati dalla D’Urso è #laverità, una risposta indiretta a tutto quanto è circolato sul loro conto fino a questo momento.

Misure e telecamere, così nasce lo sfottò

Amori!” si rivolge a entrambi la Bruganelli a inizio filmato. Il video prosegue con i due assi Mediaset che scherzano tra loro, concedendosi perfino qualche battuta spinta. “Ti consiglio di non scendere sennò rimani stupefatta” dice Bonolis alla collega, dopo essere stato tastato. “Me l’hanno detto” replica con prontezza la padrona di casa di Pomeriggio5 e Domenica Live che dimostra di essere a suo agio in compagnia del “nemico” che a lungo le è stato attribuito.

Le indiscrezioni circa il loro cattivo rapporto

Voci di corridoio raccontano che…”: partono con questo tono le indiscrezioni che hanno dipinto a lungo i due come nemici. Il pettegolezzo sarebbe partito da alcune battute di Bonolis, articolandosi poi su un dettaglio in particolare: il fatto che, in chiusura di Pomeriggio5, Barbara non avesse mai passato la linea al conduttore di Avanti un altro, che va in onda proprio su Canale5 al termine del contenitore proposto dalla D’Urso. Tanto è bastato a una serie di addetti ai lavori a confezionare “lo scontro interno a Mediaset”, scontro che oggi i due negano con ironia, smentito inoltre dalla partecipazione della D'Urso allo speciale di Avanti un altro. Si attende adesso un filmato che smentisca anche la presunta inimicizia tra la D’Urso e Federica Panicucci.

Barbara D'Urso:
Barbara D'Urso: "Sono l'unica regina dei reality" poi Paolo Bonolis le insegna il bacio alla francese
Barbara D'Urso e il suo dubbio sul look
Barbara D'Urso e il suo dubbio sul look
16.176 di Social Spettacolo
Barbara D'Urso insegna come fare il 'caffeuccio' alla napoletana, il video diventa virale
Barbara D'Urso insegna come fare il 'caffeuccio' alla napoletana, il video diventa virale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni