Barbara D’Urso e Simona Ventura sono ai ferri corti?
Barbara D’Urso è così, o si odia o si ama. Si deve ammettere però, che è un periodo in cui i detrattori della conduttrice, stanno decisamente facendo la voce grossa. Prima Fabrizio Corona le dedica parole poco amorevoli dal carcere, sostenendo che non merita alcun commento. A pochi giorni di distanza da quella lettera, arriva il tweet al vetriolo di Marisa Laurito che punta il dito contro la cascata di lacrime e faccette che inonda ogni giorno lo studio di Pomeriggio 5.
Alla lista di chi sembra non voler più essere menzionata tra le amiche di Barbara, si aggiunge la torinese Simona Ventura. La segnalazione arriva da Novella2000 che parla di “incontro/scontro” tra le due donne presso il locale Byblos di Milano. Barbara D’Urso e Simona Ventura, infatti, erano entrambe presenti in una delle discoteche più celebri della città. Grandi abbracci e sorrisi tra colleghe? Niente affatto, le due dopo essersi incrociate si sono semplicemente ignorate per tutta la serata, fingendo di non accorgersi l’una della presenza dell’altra.
Le ipotesi sono due, o Barbara e Simona sono ai ferri corti a causa di litigi che non ci è dato conoscere, oppure le due donne si sono rese conto di avere ben poco in comune. Escludendo ovviamente il lavoro ed uno degli ex fidanzati in curriculum – Stefano Bettarini.