7 Marzo 2016
23:25

Barbara D’Urso esagera con Photoshop: “Il tuo Lato B alla Belén ha deformato la porta”

Barbara D’Urso ha pubblicato una foto che la ritrae sorridente, per festeggiare gli ascolti di Domenica Live. Il popolo della rete, però, è molto attento ai dettagli. Così, in tanti hanno sottolineato la porta “deformata” alle spalle della presentatrice, nel tentativo di rendere il “Lato B” apparentemente più tonico.
A cura di D.S.

Barbara D'Urso è tra i volti televisivi più social. La presentatrice di "Pomeriggio 5" e "Domenica Live" ama condividere con i fan momenti della sua quotidianità e i successi televisivi. Ieri, 6 marzo, è stata la protagonista del pomeriggio televisivo domenicale, con un'intervista esclusiva a Matteo Renzi. La puntata ha avuto un ottimo riscontro in termini di ascolti. Così, Barbarella ha esultato sui suoi profili social:

"E anche ieri, ancora una volta, Domenica Live è il programma di gran lunga più visto della domenica pomeriggio! Punte di 3 milioni di spettatori e del 19% di share! Grazie #domenicalive #onestà #trasparenza #verità #nopistole #èbelloesserecopiati #peaceandlove #fateveneunaragione #ballachetipassa #amoballare #colcuore #concettodurso"

Peccato, però, che l'attenzione degli utenti non sia stata catturata dall'annuncio dei dati d'ascolto quanto dalla foto che accompagnava il post. La D'Urso posa con un bel sorriso sulle labbra, un ginocchio appoggiato su una sedia e il tacco della scarpa sinistra tra le dita. Una foto molto bella, se non fosse che il ricorso a Photoshop è palese. Il popolo della rete, si sa, è molto attento ai dettagli. Così, in tanti, hanno commentato l'immagine sottolineando come la linea del Lato B evidenziasse la porta deformata alle spalle della presentatrice. Tra i commenti c'è chi scrive: "Ecco ora che hai guadagnato altri soldoni, cambia colui che ti fa i ritocchi al PC, perché il tuo sedere alla Belén ha deformato la porta dietro" e chi non si spiega come si possa diffondere una foto ritoccata in modo così approssimativo.

Barbara d'Urso e la foto ritoccata: gli utenti si scatenano su Instagram
Barbara d'Urso e la foto ritoccata: gli utenti si scatenano su Instagram
Belén e Stefano in vacanza nella villa da 4000 euro a settimana, è la stessa di Barbara D’Urso
Belén e Stefano in vacanza nella villa da 4000 euro a settimana, è la stessa di Barbara D’Urso
Fiorello:
Fiorello: "Barbara D'Urso sei esagerata!": lo showman contro la conduttrice
86.576 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni