Barbara D’Urso: “Fabrizio Corona mi ha ferito ma sono felice che sia libero”
In una lunga intervista rilasciata al settimanale "Chi", Barbara D'Urso ha parlato della scarcerazione di Fabrizio Corona. La presentatrice ha ribadito i dissapori passati, avuti con l'ex re dei paparazzi:
"Per quattro anni non mi sono occupata di lui perché mi aveva ferito su alcune cose che riguardavano mio figlio. Poi mi ha scritto diverse lettere dal carcere dove si è scusato, mi ha chiesto aiuto e mi ha fatto delle promesse. L'ho aiutato parlando del suo caso, ci ho messo il cuore e l'anima".
Ha dichiarato, quindi, di essere felice della sua condizione attuale:
"Sono felice che sia libero, spero che possa dimostrare a se stesso che la vita è un'altra, è quella che mi ha descritto quando era in cella".
Barbara D'Urso: "Fedez dice che nel mio studio ci sono 400 luci. Lui, invece, fa i concerti a lume di candela?"
Barbara D'Urso ha colto l'occasione per replicare a Fedez. Il rapper l'ha attaccata nella canzone "Non c'è due senza trash":
"Voglio ringraziarlo: è da un po' di anni che un cantante non mi dedicava una canzone! Ha detto a Chi di aver saputo che me la sono presa. Mi spiace deluderlo, ma non è così, mi ha divertita. Forse pensa che il suo rap, per essere veramente dissacrante, debba dare fastidio e far arrabbiare. Con me, purtroppo, ha sbagliato bersaglio!"
Poi, gli ha lanciato una frecciatina:
"A me non piace il populismo esattamente come non piace a lui. Populismo, però, è anche dire, come recita la sua canzone, che io parlo dei poveri che non riescono a pagare le bollette a fine mese, ma nel mio studio ci sono 400 luci accese. Perché i suoi concerti, nei quali canta contro le ingiustizie sociali, li fa a lume di candela?"
Infine, ha ribadito di non avercela con lui:
"Vede, io non ho pregiudizi, nonostante legga articoli polemici su Fedez e i ‘no Expo' che devastano Milano o su Fedez e presunte risse nei locali più glamour di Milano, perché vedo in lui il giovane che porta avanti le proprie idee attraverso la contestazione. Spero che dimostri anche lui di non avere pregiudizi".