video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso ha il suo toyboy: lui è Felice, avvocato con 16 anni di meno

Il settimanale Chi fotografa la conduttrice Barbara D’Urso in compagnia del 40enne Felice Massa. Sarebbe lui il suo nuovo fidanzato ufficiale. E la foto lo dimostra.
A cura di Stefania Rocco
53 CONDIVISIONI
Immagine

L'uomo misterioso di Barbara D'Urso ha finalmente un nome. Il bel tenebroso che vediamo accanto a lei da qualche giorno si chiama Felice Massa, avvocato 40enne che le avrebbe rapito il cuore. La bella conduttrice di punta di Canale 5 ha finalmente un "toy boy" d'eccezione perché Felice è più piccolo di ben 16 anni. A lanciare lo scoop è il settimanale Chi che pubblica le foto di una romantica uscita tra i due. La D'Urso – che ci tiene a mantenere la sua vita rigorosamente privata – sembra quasi essere tornata una ragazzina negli scatti in questione: sguardi languidi, mani che si cercano e la voglia di rimanere da soli per la maggior parte del tempo possibile. Barbara è stregata tanto che la loro storia d'amore sarebbe ormai ufficiale.

Immagine

In primavera l'incontro galeotto – Barbara e Felice si conoscono già da diversi mesi e il feeling tra loro sembra essere scattato fin dall'inizio, complice una cena organizzata a casa di amici comuni. Visti i fallimenti delle storie d'amore precedenti, la D'Urso ha preferito fare le cose con calma prima di ufficializzare questo rapporto ma ormai i tempi sono maturi. E' per questo che la splendida conduttrice si è finalmente decisa a uscire allo scoperto, portando Felice a cena in un noto ristorante al centro di Milano, meta di vip e paparazzi. Questo affascinante avvocato non è nuovo a conquiste nel mondo dello showbiz. Anche la soubrette Melita Toniolo fu vittima del suo fascino ma gli amici di Massa confessano che avrebbe sempre avuto un debole per la bella conduttrice. Secondo Chi, i due fanno ormai coppia fissa e con lui Barbara è raggiante. In fondo, è lei ad aver avuto ragione. Mai arrendersi a batoste e fallimenti, tanto poi esce il sole.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views