24 Giugno 2017
16:52

Barbara D’Urso icona gay, la sua ‘Dolceamaro’ sconvolge il Gay Village di Imma Battaglia

Show di “Carmelita”, ospite al Gay Village Fantàsia di Roma. Accolta da Pino Strabioli e in compagnia di Eva Grimaldi e Imma Battaglia, una D’Urso in abito color arcobaleno ha dato spettacolo esibendosi nella storica “Dolceamaro”, una sua canzone del 1982.
A cura di Andrea Parrella

Barbara D'Urso dà vita ad uno show imperdibile al Gay Village di Roma. Ospitata sul palco da Pino Strabioli, suo collega e attore, la D'Urso è si è raccontata al pubblico accompagnata dallo storico addetto stampa Enrico Lucherini, una vera e propria icona del mondo dello spettacolo e protagonista della vita pubblica sin dagli anni 60, quando era il tramite tra gli artisti italiani e internazionali in quel periodo storico passato alla storia come Dolce Vita romana. Inoltre la D'Urso era in compagnia dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi Eva Grimaldi e la sua compagna Imma Battaglia, che infatti nella didascalia del suo video postato sui social, ha pubblicamente ringraziato per la bella serata.

Barbara D'Urso, da sempre vicina alla comunità lgbt, è stata accolta da grandi applausi e acclamazioni da parte del pubblico. La conduttrice non si è mai tirata indietro dal dire la sua sul tema dei diritti della comunità gay, rendendosi protagonista della spinta definitiva a livello mediatico che ha portato, negli ultimi mesi, alla svolta delle unioni civili in Italia. Ma l'arrivo della D'Urso al Gay Village di Roma non è stato solo occasione per un racconto della propria vita e una discussione sui temi dei diritti civili, perché la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 (confermato da Mediaset per la prossima stagione dopo il successo di quella appena conclusasi) si è anche concessa un ballo sfrenato insieme ad alcuni ragazzi, cantando la storica "Dolceamaro", una sua vecchia canzone del 1982, come si può vedere proprio nel video postato dalla conduttrice.

Barbara D'Urso in abito arcobaleno

Nota soprattutto per i continui cambi d'abito in tv e le mise particolarmente appariscenti, l'icona gay ha indossato sul palco del Gay Village romano un vestito di paillettes in tinta arcobaleno, simbolo della comunità lgbt, con tanto di orecchini abbinati. Uno show molto apprezzato che ha scatenato il pubblico presente, da tempo legato alla conduttrice.

Barbara d'Urso canta e balla sul palco: ospite d'eccezione al Gay Village Fantasia
Barbara d'Urso canta e balla sul palco: ospite d'eccezione al Gay Village Fantasia
44.885 di Social Spettacolo
Le foto di Eva Grimaldi e Imma Battaglia al compleanno di Barbara D'Urso
Le foto di Eva Grimaldi e Imma Battaglia al compleanno di Barbara D'Urso
24.675 di Spettacolo Fanpage
Cristina D'Avena sul palco del Gay Village: "Le sigle dei cartoni non hanno età, come me"
Cristina D'Avena sul palco del Gay Village: "Le sigle dei cartoni non hanno età, come me"
337.923 di Simona Berterame
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni