20 Dicembre 2017
11:17

Barbara D’Urso: “In amore sono una donna irrisolta, giocare e basta mi sembra ridicolo”

Il bilancio del 2017 di Barbara D’Urso non può che essere positivo, almeno per quanto riguarda il lavoro. La nota conduttrice, infatti, è una professionista sulla cresta dell’onda, seguita da milioni di italiani ogni pomeriggio e tutte le domeniche, ma qualcosa nella sua vita manca e ha a che fare con il cuore.

Barbara D’Urso è stata nominata donna dell’anno dal settimanale Oggi. che le ha dedicato un'intervista in prima pagina, nella quale la nota conduttrice si è messa a nudo. Tra i suoi mille impegni di lavoro e la capacità di gestire una tabella di marcia molto fitta, la D'Urso ha espresso il desiderio di sentire battere nuovamente il suo cuore, visto il lungo periodo di ‘singletudine' che da anni la vede impegnata tra un programma e l'altro, senza altro tipo di gratificazione:

Vorrei innamorarmi perdutamente di un uomo che si innamori perdutamente di me. È la cosa che più mi manca. Ma cosa devo fare se non succede? Sono una donna irrisolta. Non riesco a lasciarmi andare, a non pensare che ho una mia maturità, certi valori, i miei rigori: chiunque al mio posto si farebbe corteggiare un po’ da uno un po’ dall’altro, tanto per gratificarsi, per divertirsi e punto. Io no, non ci riesco, mi dico che giocare e basta per me sarebbe davvero ridicolo.

Domenica Live VS Domenica In

In merito ai continui successi portati in casa Mediaset, con Pomeriggio 5 e Domenica Live, ha spiegato come riesce ancora oggi a battere continuamente la concorrenza, che quest'anno è la Domenica In delle sorelle Parodi: "La fatica paga, l’impegno anche. Abbiamo individuato e capito cosa vuole il pubblico. È un lavoro, il mio, fatto da formichina, piano piano, con continuità… Domenica in? “Noi” siamo più forti perché mi sono cucita addosso il mio mondo e quello della gente che sta a casa".

Un nuovo programma in prima serata

Nessuna difficoltà a coniugare il lavoro con il tempo libero, tutt'altro. La bella D'Urso, 60enne in splendida forma, ha dichiarato: "Io esco tutte le sere ma non sono mai stanca. Con Mediaset stiamo lavorando a un’idea. Non avrei fatto il Capodanno di Canale 5 e non farei mai il Grande fratello. Invece, siccome l’azienda ci tiene a fare un prime time con me, ne stiamo studiando uno con un’idea nuova". E chissà che questo nuovo programma arrivi all'improvviso in prima serata e non sia uno dei soliti reality, ai quali non ha voluto più dedicarsi dopo l'esperienza al Grande Fratello.

Scintille a cena tra Barbara D'Urso e il compagno Francesco Zangrillo, c'entra un'altra donna
Scintille a cena tra Barbara D'Urso e il compagno Francesco Zangrillo, c'entra un'altra donna
Barbara D'Urso e il suo dubbio sul look
Barbara D'Urso e il suo dubbio sul look
16.172 di Social Spettacolo
Barbara D'Urso sfinita in palestra: "Sono morta"
Barbara D'Urso sfinita in palestra: "Sono morta"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni