Barbara D’Urso: “L’amore è alle porte, c’è un uomo importante”
Avrà dovuto anche incassare il premio ai Teleratti come peggior personaggio tv, ma Barbara D'Urso è almeno felice con… Felice. La conduttrice ha finalmente esaurito il suo lungo periodo da single, gettandosi tra le braccia dell'avvocato Felice Massa, di 16 anni più giovane. Barbara d’Urso non conferma apertamente la relazione ma si racconta non lasciando nulla di intentato. La conduttrice è protagonista della copertina del prossimo numero di "Gente", nell'intervista dedicata ha parlato dei suoi impegni futuri, uno su tutti il ritorno di Domenica Cinque. Barbara sta lavorando a più non posso tra la preparazione della diretta domenicale e l'impegno quotidiano con Pomeriggio Cinque, e fa sapere:
Arrivo in studio al mattino e ne esco la sera. Stanchissima, ma felice.
Il lavoro però non è tutto nella vita di Barbara, che lascia intendere di aver intrapreso una relazione con l'avvocato che lavora nello studio legale che cura i suoi affari. La D'Urso non si sbilancia ma dice:
Sto bene con me stessa, non è cosa da poco. Ho 56 anni ma nell’animo ne sento 12. Sento che l’amore è alle porte, un uomo importante è vicino.
Nonostante sembra aver trovato l'amore la conduttrice fa ancora l'identikit del suo uomo ideale:
Dovrebbe farmi ridere ed essere… bello (…) Sono una donna semplicissima, fragilissima, per nulla complicata. Ma devi avere la chiave giusta per arrivare al mio cuore. Nella vita ho già avuto tanto dolore, troppe delusioni.
Chissà se Felice riuscirà a rispondere a queste caratteristiche, e se riuscirà a capire l'animo fragile di Barbara. Intanto la D'Urso chiude l'intervista con un'altra frase che non lascia spazio a dubbi sul nuovo amore:
Sono giorni che sotto casa bivaccano i paparazzi e mi seguono ovunque.
Staremo a vedere se la coppia appena nata confermerà il gossip o continuerà a nascondersi nel tentativo di scoraggiare i curiosi.