3 Giugno 2015
17:21

Barbara D’Urso: “L’imitazione di Fedez mi fa ridere un sacco, non me la sono presa”

Barbara D’Urso si conferma una donna ironica. Nei giorni scorsi, Fedez si è travestito da Barbarella. Inoltre, durante i suoi concerti, sul palco è presente un’immagine della Madonna con il volto della presentatrice. La D’Urso, però, si è detta divertita da tutto questo e ha ringraziato il rapper per averle dedicato la canzone “Non c’è due senza trash”.
A cura di D.S.

Sono passati solo una manciata di giorni, da quando Fedez ha pubblicato sui social una foto decisamente originale. In occasione delle riprese del video della canzone "Non c'è due senza trash", infatti, il cantante si è travestito da Barbara D'Urso.  Parrucca castana, vestitino bianco e nero e fili di perle intorno al collo. L'immagine, accolta da una valanga di like, era accompagnata dalla frase: "Un bacio dalla vostra Carmelita". Nella canzone sopra citata, il rapper si rivolge direttamente alla presentatrice di Pomeriggio Cinque:

"Ma buongiorno amici telespettatori e benvenuti a Pomeriggio 5 e a seguire un drogato di spalle, un drogato di lato e un drogato di c*lo. Cara Barbara eccomi qua sono Piergiorgio il tuo grande fan, dottoressa Giò non sai quanto mi gasa, ti seguo da sempre, a volte anche sotto casa. Il pomeriggio in tele ho solo voglia di sapere, i dettagli della morte di quel carabiniere, di quella che ha abortito due gemelli in consultorio ma non vi conviene fare le dirette in obitorio. In studio hai ospitato dei poveracci che muoiono di fama, ma poi sono arrivati dei poveretti che muoiono di fame, non riescono a pagare le bollette a fine mese, nel tuo studio ci saranno 400 luci accese".

Durante i suoi concerti, inoltre, sul palco troneggia l'immagine della Madonna, con il volto di Barbara D'Urso. Ma come avrà reagito la presentatrice? La replica è arrivata pochi minuti fa sul suo profilo Instagram.

"Come ho già detto in più interviste e anche qui sui social mi fa ridere un sacco che Fedez si diverta con me! Che si travesta da me, che mostri questa immagine sul palco… Mi spiace che qualcuno abbia scritto che me la sarei presa. Non è assolutamente vero! Io lo trovo esilarante! Rispetto il suo punto di vista sulla tv e sui vari programmi che cita nella sua canzone… Che tra l'altro mi diverte molto e lo ringrazio per averla dedicata a me!"

Fedez attacca Barbara D'Urso: "Preferisco i lassativi tradizionali"
Fedez attacca Barbara D'Urso: "Preferisco i lassativi tradizionali"
Valeria Graci e la discussa imitazione della Panicucci: "È un monumento a Barbara D'Urso"
Valeria Graci e la discussa imitazione della Panicucci: "È un monumento a Barbara D'Urso"
Barbara D'Urso: "Fabrizio Corona mi ha ferito ma sono felice che sia libero"
Barbara D'Urso: "Fabrizio Corona mi ha ferito ma sono felice che sia libero"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni