2 Aprile 2015
16:16

Barbara D’Urso: “Meglio un uomo con figli, se no poi rompe che li vuole da me”

“Mi vedono potente e di successo”. Con queste parole, Barbara D’Urso ha spiegato perché gli uomini tendono ad essere spaventati da lei. La presentatrice, perciò, aspira ad un fidanzato straniero e possibilmente con figli: “Se no poi rompono che li vogliono da me”.
A cura di D.S.

Barbara D'Urso si è raccontata in una lunga intervista al settimanale "Grazia". Il volto di Canale 5 ha spiegato come gestisce le critiche. Come ogni personaggio pubblico, infatti, spesso è sottoposta a giudizi anche negativi:

"Ogni mattina qualcuno si sveglia e decide di scrivere qualcosa contro di me. […] I momenti di sconforto li ho, ma non mi piango mai addosso o almeno ci provo. Farlo significa attirare energie negative su di sé. Il mio motto quando ho qualcosa che non va è: tanto adesso passa. E di solito passa davvero".

Ha affrontato, poi, il capitolo uomini. Come già fatto in alcune interviste rilasciate in passato ha dichiarato che l'universo maschile sembra essere spaventato da lei, perché viene vista come una donna "potente":

"Ecco, ci vorrebbe uno straniero… Non si capisce perché gli uomini abbiano paura di me. Mi vedono potente, di successo. Pensano che sia una ingestibile, invece è il contrario: voglio uno che mi gestisca, ma nessuno se la sente di farlo, evidentemente".

L'ideale per lei, sarebbe frequentare un uomo che viene da lontano. Qualcuno che non la conosca come personaggio pubblico:

"Perché no? Possibilmente con figli, se no poi rompono che li vogliono da me".

La sua ultima relazione risale a diversi anni fa:

"Tre anni fa, forse quattro. Poi più niente. Il problema è che finiscono tutti vittime dell'apparire: dicono di no, ma alla fine andare sui giornali piace a tutti, e a me non sta bene. Per quello dico che ci vuole uno straniero".

Infine, Barbara D'Urso ha chiesto alla giornalista di farle da cupido:

"Il tuo fidanzato non ce l'ha un amico? Basta che sia figo, che quelli con la pancia non mi piacciono".

Barbara D'Urso:
Barbara D'Urso: "Sono single, desidero fortemente un uomo che mi ami"
Barbara D'Urso su Fabrizio Corona:
Barbara D'Urso su Fabrizio Corona: "È stato violento con me ma mi occuperò di lui"
Barbara D'Urso a Loredana Lecciso:
Barbara D'Urso a Loredana Lecciso: "Al Bano è il tuo compagno?" Lei: "Manda la pubblicità"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni