Barbara d’Urso: “Mi prendono in giro per le mie faccette”
Barbara d'Urso torna a far parlare di sé e si confessa sulle pagine di Tgcom24. La nota conduttrice di Canale 5 non si ferma mai, nemmeno in estate: come saprete, le sue trasmissioni sono ufficialmente in ferie ma il suo lavoro, dietro le quinte, continua. "Domenica Live" e "Pomeriggio Cinque" quest'anno hanno registrato ampi consensi, hanno stracciato ogni concorrenza e hanno eletto Barbara d'Urso come una delle conduttrici più amate e seguite della tv italiana. Volto storico del Biscione, amata ed odiata, è anche autrice del "B! Magazine", un giornale a lei dedicato, dove i suoi amici di sempre si confessano, raccontano le loro storie. Ma c'è di più: la d'Urso dà spazio anche a saggi consigli e pillole di gossip. Nell'intervista al Tgcom24 si è soffermata soprattutto sulla sua estate piena di lavoro visto che deve già pensare al suo "Pomeriggio Cinque", deve lanciare le t-shirt "Carmelita Smack" e deve lavorare duramente al suo "B! Magazine". "Passerò l'estate a Milano, Ferragosto in città è bellissimo. La prima serata in tv? E' presto per dirlo" ha dichiarato.
Barbara d'Urso stacanovista: rivista, libro, magliette e programmi
Il suo ultimo successo è il "B! Magazine" che è già al quarto numero e che questa settimana vede protagonista la bella e sensuale Valeria Marini che "racconta la sua verità" senza dimenticare "la nuova rubrica di Serena Garitta che spiega come inventarsi un lavoro". Oltre al mensile, c'è spazio anche per le t-shirt "Carmelita Smack", queste le sue parole:
In rete mi prendono in giro per le mie faccette e le mie frasi. Io, che sono sempre stata autoironica, ci rido su. Ho visto che molti utilizzavano le mie parole come modo di dire e ho deciso di creare una linea divertente, partendo dal mio tormentone "Lei mi sta dicendo che…".
Ama i social network e presto "lancerà anche una App". Tornerà alla conduzione dei suoi gioiellini e addirittura sta già lavorando su "Pomeriggio Cinque" che ripartirà il 1° Settembre. Una stacanovista che non si ferma mai: "Sto lavorando al sesto libro per la Mondadori, c'è il B Magazine, le magliette, i programmi. Farò qualche puntatina al mare" ha dichiarato. Infine, in merito alla sua vita privata, ha aggiunto:
Io aspetto sempre il mio cacciatore. Ah, gli uomini…