1 Agosto 2014
00:00

Barbara d’Urso: “Mi prendono in giro per le mie faccette”

In un’intervista a Tgcom24, Barbara d’Urso ha parlato della sua estate piena di lavoro: dalle magliette alla rivista, dal libro a “Pomeriggio Cinque”. Senza mai dimenticare le sue celebri faccette…
A cura di Fabio Giuffrida

Barbara d'Urso torna a far parlare di sé e si confessa sulle pagine di Tgcom24. La nota conduttrice di Canale 5 non si ferma mai, nemmeno in estate: come saprete, le sue trasmissioni sono ufficialmente in ferie ma il suo lavoro, dietro le quinte, continua. "Domenica Live" e "Pomeriggio Cinque" quest'anno hanno registrato ampi consensi, hanno stracciato ogni concorrenza e hanno eletto Barbara d'Urso come una delle conduttrici più amate e seguite della tv italiana. Volto storico del Biscione, amata ed odiata, è anche autrice del "B! Magazine", un giornale a lei dedicato, dove i suoi amici di sempre si confessano, raccontano le loro storie. Ma c'è di più: la d'Urso dà spazio anche a saggi consigli e pillole di gossip. Nell'intervista al Tgcom24 si è soffermata soprattutto sulla sua estate piena di lavoro visto che deve già pensare al suo "Pomeriggio Cinque", deve lanciare le t-shirt "Carmelita Smack" e deve lavorare duramente al suo "B! Magazine". "Passerò l'estate a Milano, Ferragosto in città è bellissimo. La prima serata in tv? E' presto per dirlo" ha dichiarato.

Barbara d'Urso stacanovista: rivista, libro, magliette e programmi

Il suo ultimo successo è il "B! Magazine" che è già al quarto numero e che questa settimana vede protagonista la bella e sensuale Valeria Marini che "racconta la sua verità" senza dimenticare "la nuova rubrica di Serena Garitta che spiega come inventarsi un lavoro". Oltre al mensile, c'è spazio anche per le t-shirt "Carmelita Smack", queste le sue parole:

In rete mi prendono in giro per le mie faccette e le mie frasi. Io, che sono sempre stata autoironica, ci rido su. Ho visto che molti utilizzavano le mie parole come modo di dire e ho deciso di creare una linea divertente, partendo dal mio tormentone "Lei mi sta dicendo che…".

Ama i social network e presto "lancerà anche una App". Tornerà alla conduzione dei suoi gioiellini e addirittura sta già lavorando su "Pomeriggio Cinque" che ripartirà il 1° Settembre. Una stacanovista che non si ferma mai: "Sto lavorando al sesto libro per la Mondadori, c'è il B Magazine, le magliette, i programmi. Farò qualche puntatina al mare" ha dichiarato. Infine, in merito alla sua vita privata, ha aggiunto:

Io aspetto sempre il mio cacciatore. Ah, gli uomini… 

Selvaggia Lucarelli: "La D'Urso ha perso la causa. Vorrei vedere la sua faccetta"
Selvaggia Lucarelli: "La D'Urso ha perso la causa. Vorrei vedere la sua faccetta"
Barbara d'Urso: "Vorrei Travaglio come ospite ma forse ha pregiudizi"
Barbara d'Urso: "Vorrei Travaglio come ospite ma forse ha pregiudizi"
Barbara d'Urso scambia Michelle Obama per Oprah Winfrey
Barbara d'Urso scambia Michelle Obama per Oprah Winfrey
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni