“Barbara D’Urso potrebbe condurre il Grande Fratello Vip al posto di Alessia Marcuzzi”
È il sito di Davide Maggio a riportare la notizia secondo la quale starebbero bollendo in pentola, diversi cambiamenti riguardanti il Grande Fratello. Certo, la partenza non è stata delle più entusiasmanti. La prima puntata del reality di Canale 5 è stata un vero e proprio flop. Così, sembrerebbe che la produzione abbia deciso di correre ai ripari. Le novità di cui Maggio parla sono due.
La prima riguarda le sorti del Grande Fratello Vip. La messa in onda della trasmissione era prevista per gennaio 2016, dunque, poco dopo la fine della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Secondo quanto riportato dal sito, però, la versione "celebrity" del programma, sarebbe stata spostata a marzo. Inoltre, gli ascolti delle prossime puntate del reality – in caso di risultati negativi – potrebbero sancire la mancata realizzazione del Grande Fratello Vip. In questo caso, verrebbe data precedenza all'Isola dei famosi.
L'altra novità riguarderebbe la conduzione del programma. Alessia Marcuzzi ha dichiarato più volte che sarà lei a condurre anche l'edizione Vip del reality. A quanto pare, però, un'altra conduttrice televisiva avrebbe avanzato la propria candidatura. Stiamo parlando di Barbara D'Urso. Davide Maggio, infatti, sostiene:
"La padrona di casa del daytime di Canale 5 avrebbe posto una condizione in base alla quale si sarebbe occupata di Grande Fratello all’interno di Pomeriggio Cinque (cosa che sta facendo) a patto che le fosse affidata la conduzione della versione VIP del GF. E al momento pare sia riuscita a spuntarla".