video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso: “Renzi ha un solo difetto, è sposato”

La conduttrice di Domenica Live rilascia un’intervista a Un Giorno da Pecora il giorno dopo il suo cordiale faccia a faccia con Renzi in trasmissione. E non esita a scherzare: “Sarebbe un bel ragazzo col quale andare al cinema. Ma fortunatamente ha una moglie, che credo sia anche molto fica”.
A cura di Andrea Parrella
68 CONDIVISIONI
Immagine

Il day after l'intervista nella quale Renzi, oltre che avvicinarsi alla pancia del paese, ha anche annunciato di voler estendere il contributo degli 80 euro alle neo mamme per i primi treanni di vita dei figli, è Barbara D'Urso a parlare, protagonista indiscussa della scena televisiva italiana, che piaccia o no. Perché è indubbio che Barbara sia, al momento, un vero e proprio termine di paragone, certamente divisivo, nel panorama del piccolo schermo nostrano. Non è un caso che dal suo contestatissimo salotto passino in poco più di due ore, la madre di Pantani e il suo avvocato, Manuela Villa, Nino D'Angelo ed il premier Matteo Renzi. Dopo l'intervista, la lunga intervista di ieri, intervallata da un numero infinito di pause pubblicitarie, sono seguite polemiche sui social network, sia relative all'annuncio stesso di Renzi, sia al luogo mediatico in cui ha scelto di dirlo, sia ai modi di quell'intervista, senza alcun filtro di formalità con la conduttrice e il premier a scambiarsi strategicamente il "tu" e mostrare una complicità come fosse di lunga data.

In un'intervista rilasciata ai puntuali conduttori di "Un Giorno da pecora" la conduttrice ha aggiunto del suo, scherzando proprio sul premier, sull'aspetto fisico e proprio su quella complicità così evidente, ieri pomeriggio: "Con Renzi ci siamo dati del tu perchè ci conosciamo da tre anni, ci è venuto spontaneo [..] Era in grande forma, direi che eravamo divertenti insieme. Forse dovremmo condurre una trasmissione insieme". Renzi non ha chiesto un filtro particolare er le domande della D'Urso, la conduttrice ha infatti specificato lui le abbia detto, prima dell'inizio dell'intervista, di fidarsi di lei. Poi una frase scherzosa, proprio sull'aspetto fisico e le sue qualità:

Renzi è un bel ragazzo, con la faccia pulita, è simpatico, molto simpatico e intelligente. Ha solo un difetto grandissimo, per quanto mi riguarda: è sposato e ha tre bambini […]  se non fosse sposato sarebbe un bel ragazzo col quale andare al cinema. Ma fortunatamente ha una moglie, che credo sia anche molto fica, che ha sempre il sorriso

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views