Barbara D’Urso smentisce la relazione con Simone Susinna: “Ha solo 22 anni, è un amico”
Barbara D'Urso ha smentito il presunto flirt con Simone Susinna. Nei giorni scorsi, il settimanale "Diva e Donna" ha pubblicato degli scatti che la ritraevano mentre cenava con il ventiduenne. È bastato un gesto tenero della presentatrice nei confronti del giovane, per far parlare di un possibile nuovo amore.
Simone Susinna è un modello che, pur essendo giovanissimo, ha già sfilato per marchi importanti come Giorgio Armani, Dolce & Gabbana, John Richmond ed Ermanno Scervino. Il suo sogno, però, è quello di fare l'attore e di recitare, un giorno, al fianco di Monica Bellucci. Inoltre, dagli scatti che pubblica quotidianamente sui social, sembrerebbe legato alla giovane Alessandra Ferrara.
Barbara D'Urso, dunque, ha pubblicato un post sui social per smentire la notizia data da "Diva e Donna". Ha spiegato che tra lei e il ventiduenne c'è solo un'amicizia e che la sera in cui è stata immortalata con lui, erano presenti anche diverse altre persone. Ecco le parole della presentatrice di "Pomeriggio 5":
"E visto che da una settimana tutti, ma proprio tutti, ipotizzano che io abbia un fidanzato di 22 anni (22 anni!), mi tocca la solita smentita: Simone è un amico, è un ragazzo serio e perbene che fa parte del nostro gruppo ristretto di amici di tutte le età ed usciamo sempre tutti insieme (infatti anche la sera di quelle foto c'era il resto della nostra comitiva). Viva l'amicizia, viva la balera e viva la pizza!"