video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso: “Sono single, desidero fortemente un uomo che mi ami”

Intervistata dalla rivista “Oggi”, Barbara D’Urso ha smentito di avere una relazione con Mauro Porcini. La presentatrice è single e spera di trovare presto un uomo che la ami.
A cura di D.S.
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La rivista "Oggi", ha dedicato la sua copertina a Barbara D'Urso. Nelle scorse settimane, "Diva e Donna" aveva affermato che la presentatrice di Canale 5 avesse una relazione con Mauro Porcini. L'uomo, ha 39 anni, quindi è di 18 anni più giovane di lei ed è un creative designer della Pepsi. Si sarebbero conosciuti a New York. La rivista li aveva immortalati insieme, mentre sorridenti si concedevano una passeggiata per le vie di Milano.

Nella lunga chiacchierata con "Oggi", però, Barbara D'Urso si è proclamata single. Ha smentito, quindi, di avere una relazione con Mauro Porcini. Poi ha aggiunto:

"Desidero fortemente incontrare un uomo che mi ami. Il suo identikit? Straniero, uno che non sa chi sia Barbara D'Urso, uno che prende decisioni, uno che mi sappia tenere testa. In amore in realtà sono fragilissima, viene fuori la mia vera natura, quella di Carmelina bambina, da proteggere".

La presentatrice, dunque, ha voglia di innamorarsi, una cosa che – come ha spiegato di recente – non le capita più da almeno tre o quattro anni:

"Il cielo ha deciso per me un momento di fermo; in questo periodo l’amore non c’è. Non vedo nessuno all’orizzonte di minimamente intrigante. Ogni tanto mi lamento un poco. Mi dicono: “Ma come stai bene, sei in grandissima forma” e allora penso che sarà pure vero, ma che è inutile se non posso condividere questo momento con qualcun altro. Quando il cuore batte forte forte e senti le farfalle nello stomaco, se hai voglia di vedere qualcuno il tempo lo trovi. […] È da un bel po’ che sono single, non lo ricordo nemmeno con precisione. Forse tre o quattro anni. Che tristezza!"

Infine, ha raccontato alla rivista "Oggi", come reagisce alle critiche:

"Anch'io ho i miei momenti bui. Vengo sempre attaccata e scelgo di non rispondere. Sto male dentro, ma lavoro su me stessa per mandare pensieri positivi… Ogni giorno qualcuno si alza e decide di trovare un motivo per attaccarmi. Eppure ogni mattina io mi alzo e ringrazio il cielo".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views