video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso: “Sono single, gli uomini hanno paura di me”

La conduttrice degli spazi pomeridiani e della domenica Mediaset racconta a Grazia del perché è ancora single: “Non si capisce per quale motivo ma gli uomini hanno paura di te”.
A cura di G.D.
66 CONDIVISIONI
Immagine

"Hanno paura di me". È Barbara D'Urso a parlare in un'intervista a "Grazia" dove spiega del perché sia ancora single, sperando di incontrare prima o poi, come Giuni Russo in "Alghero", uno straniero. La conduttrice però desidera fortemente un legame, al settimanale infatti spiega:

Ci vorrebbe uno straniero. Non si capisce perché gli uomini abbiano paura di me. Mi vedono potente, di successo. Pensano che sia una ingestibile, invece è il contrario: voglio uno che mi gestisca, ma nessuno se la sente di farlo, evidentemente.

Per Barbara D'Urso innamorarsi è davvero difficile, con queste dichiarazioni viene fuori che tutte le chiacchiere dei giorni scorsi, le presunte fotografie in compagnia di uomini ed i voli dall'altro capo dell'oceano, siano stati tutti soltanto viaggi di piacere.

Sono single da tre, quattro anni, sarebbe perfetto avere un uomo che avesse già un figlio altrimenti poi rompono che li vogliono da me. Poi finiscono tutti vittime dell'apparire: dicono di no, ma alla fine andare sui giornali piace a tutti, e a me non sta bene. Per quello dico che ci vuole uno straniero.

E d'altronde lo aveva già confessato ad "Oggi" di avere un forte desiderio di un uomo nella sua vita e di questo malcontento nel non riuscire a trovare la persona giusta. L'occasione fu la smentita della presunta relazione con Mauro Porcini

Desidero fortemente incontrare un uomo che mi ami. Il suo identikit? Straniero, uno che non sa chi sia Barbara D'Urso, uno che prende decisioni, uno che mi sappia tenere testa. In amore in realtà sono fragilissima, viene fuori la mia vera natura, quella di Carmelina bambina, da proteggere.

Barbara D'Urso vuole innamorarsi, cercare la persona giusta: lo troverà in questa seconda parte dell'anno? Chissà, magari un viaggio ad Alghero, "in compagnia di uno straniero…"

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views