203 CONDIVISIONI
6 Novembre 2014
18:37

Barbara D’Urso: “Sono tre o quattro anni che non ho un fidanzato”

Sarebbero falsi i flirt di volta in volta attribuiti a Barbara D’Urso che nega di avere un fidanzato o di averlo avuto negli ultimi 3 o 4 anni.
A cura di Stefania Rocco
203 CONDIVISIONI

Il flirt con l’avvocato Felice Massa? Un’invenzione. La simpatia nei confronti di Renzi? Nulla di romantico. Spiazza tutti Barbara D’Urso che in un’intervista rilasciata al settimanale Visto, nega di avere avuto un fidanzato negli ultimi tre o quattro anni. I flirt che di volta in volta le sono stati attribuiti non corrisponderebbero a nulla di reale, almeno secondo quanto dichiara. Lavoro (tanto), amici, pubblico e figli: sono questi gli ingredienti irrinunciabili nella vita della conduttrice di Canale 5 che, pur se disposta a trovare il tempo per inserire un fidanzato tra i suoi impegni, non avrebbe trovato in giro nulla di vagamente interessante:

Il cielo ha deciso per me un momento di fermo; in questo periodo l'amore non c'è. Non vedo nessuno all'orizzonte di minimamente intrigante. Ogni tanto mi lamento un poco. Mi dicono: "Ma come stai bene, sei in grandissima forma", e allora penso che sarà pure vero, ma che è inutile se non posso condividere questo momento con qualcun altro. Quando il cuore batte forte forte, e senti le farfalle nello stomaco, se hai voglia di vedere qualcuno il tempo lo trovi. E dato che tutto questo non c'è, me ne sto in camerino a parlare con te, guardo le mie email, scelgo le ultime foto fatte, provo gli abiti che indosserò nelle prossime puntate, avrò una riunione con il mio ufficio stampa e farò tardi qui. È da un bel po’ che sono single, non lo ricordo nemmeno con precisione, Forse tre o quattro anni. Che tristezza!

“Sogno un uomo che sappia tenermi testa”

Non è semplice avere per fidanzata una donna come la D’Urso. Personaggio pubblico per eccellenza, è riuscita a costruirsi un tipo di carriera alla quale non rinuncerebbe per nulla al mondo. Super impegnata anche nel privato oltre che per quello che riguarda la sfera professionale, Barbara cerca un uomo con precisi requisiti, nemmeno troppo semplici da ritrovare in un papabile partner:

Le donne sono diventate sempre più aggressive, sempre più indipendenti, e questo fa paura agli uomini. Mi vedono come una donna di potere, di successo, molto libera, e non si avvicinano. Eppure, proprio in questo momento della mia vita, sento il desiderio di essere protetta. Do la sensazione di non avere bisogno di nessuno, ma non è affatto vero. Mi piacerebbe molto avere accanto un uomo che mi dica quello che devo fare, che scelga lui dove andare a cena. Sarei disposta a considerare anche un uomo con l’attitudine al comando ma mantenendo comunque la mia indipendenza: sono una che con dolcezza si fa seguire. Non vedo l'ora di incontrare un uomo così. Per stare con me dovrebbe essere molto, molto veloce di testa, ma anche simpatico e intrigante. Nel privato torno bambina, amo giocare, ridere e fare scherzi. Mi piace la leggerezza. Insomma, lo vorrei molto solido e molto gioioso. Non ci sono uomini fatti in questo modo. Le mie relazioni sono finite sempre per motivi diversi le une dalle altre. Il fatto è che gli uomini dicono: "Io sono così e non cambierò". Con il tempo noi ci trasformiamo, loro no.

Sarà solo questo il problema?

203 CONDIVISIONI
Primo aereo a 57 anni per Barbara D'Urso che supera la paura di volare
Primo aereo a 57 anni per Barbara D'Urso che supera la paura di volare
Barbara d'Urso:
Barbara d'Urso: "Mi prendono in giro per le mie faccette"
Barbara d'Urso:
Barbara d'Urso: "Vorrei Travaglio come ospite ma forse ha pregiudizi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni