Barbara D’Urso spiazza tutti: “Sono single, Felice è un amico”
Il gossip era certo di aver affibbiato un fidanzato a Barbara D'Urso, che dopo anni di solitudine era stata avvistata accanto a Felice Massa avvocato indicato subito come il suo toy boy. La signora della tv Mediaset invece ha spiazzato tutti facendo sapere in un'intervista a "Nuovo" che tra loro c'è solo amicizia. Barbara è ancora libera e "su piazza" e al settimanale chiarisce: "Su un giornale sono accompagnata da un uomo, su un altro da un uomo diverso. La verità è che sono felicemente single. Tutti quelli con cui mi si vede sono amici." Felice non ha conquistato il suo cuore e Barbara sembra avere ben chiare le idee sull'uomo che vorrebbe al suo fianco. Nell'intervista spiega:
Facendo molte ore di diretta al giorno ho una mente molto veloce. È una questione di allenamento, ma anche di genetica, visto che siamo un po’ tutti così in famiglia: mio padre, i miei figli. Cerco quindi un uomo che sia veloce di testa e che poi sia simpatico, che mi faccia ridere. Devo potermi svegliare al mattino e ridere.
Archiviato il capitolo uomini la D'Urso ci tiene a dare una risposta alle critiche che le ha riservato Stefano De Martino a Verissimo, e dice:
Mi sono limitata a mandare in onda servizi esclusivi che avevamo, per dovere di cronaca.
Barbarella nazionale viene spesso presa di mira e additata come falsa per le sue manifestazioni con troppo trasporto nelle storie che racconta. A tal proposito dice:
Gioisco con chi gioisce davanti a me, mi dispiaccio di fronte a chi è dispiaciuto. Molti mi prendono in giro per questo e, al contrario, molti capiscono che io sono proprio così. Quindi, continuo per la mia strada.
Pare proprio che delle critiche se ne infischi.