video suggerito
video suggerito

“Barbara D’urso troppo scollata quando va a pregare, non è mai stata vicina alla Chiesa”

La dichiarazione proviene dal parroco Don Santino Spartà. Il sacerdote ha criticato la presentatrice sulle pagine di Nuovo, perché si sarebbe recata in chiesa con una maglietta troppo scollata.
A cura di D.S.
15 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Barbara D'Urso può contare su un corpo dalle forme sinuose. La presentatrice, spesso, le sottolinea con canotte e abiti scollati. Ed è stata proprio una magliettina a far storcere il naso ad un sacerdote. La rivista "Nuovo", l'ha immortalata mentre si recava alla chiesa di San Simpliciano a Roma. La presentatrice di "Pomeriggio Cinque", indossava dei jeans e una maglietta nera molto scollata. Così è scattata la critica di Don Santino Spartà, soprannominato "il prete dei vip". L'uomo ha commentato:

"Questa è una caduta di stile, una mancanza di eleganza non all'altezza della spiritualità umana. Sarebbe bastato poco, magari uno scialle…"

Poi ha svelato:

"Non è mai stata vicina alla Chiesa, l'ha confessato a me una volta. Diceva che con la Sacra Istituzione aveva sempre litigato…"

Difficile dire se la dichiarazione del sacerdote corrisponda al vero. Una cosa è certa, nei suoi programmi Barbara D'Urso ha spesso concesso spazio a servizi che avevano come tema la religione. Inoltre, più di una volta, ha ribadito la sua grande fede. Il fatto stesso che si stesse recando in chiesa, lo dimostra. Di recente, nel corso di un'intervista rilasciata a Piero Chiambretti ha addirittura svelato che desidererebbe intervistare il Papa.

"Vorrei stare con lui 32-33 minuti per parlargli e convincerlo. Ci riuscirò prima di Fabio Fazio".

E, poi, come Chiambretti ha precisato ironicamente, il grande successo dei suoi programmi, ha fatto sì che la presentatrice venisse paragonata ad un santo, negli ambienti di Mediaset:

"A Mediaset la chiamano Padre Pio. Tutti i nostri stipendi dipendono dai suoi programmi"

Più religiosa di così.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views