Barbara d’Urso: “Vorrei Travaglio come ospite ma forse ha pregiudizi”

Barbara d’Urso fa un appello al giornalista Marco Travaglio che vorrebbe avere tra i suoi ospiti a “Pomeriggio Cinque”. Riuscirà nell’impresa “impossibile”?
A cura di Fabio Giuffrida

Barbara d'Urso non si ferma mai, nemmeno in estate. I suoi programmi sono andati in ferie per un paio di settimane, giusto il tempo per far riposare la conduttrice che ha lavorato duramente, per tutto l'anno, quasi senza sosta tra "Domenica Live" e "Pomeriggio Cinque" che tante soddisfazioni le hanno dato recentemente, avendo schiacciato anche la concorrenza de "La vita in diretta" condotta da Paola Perego e Franco Di Mare. Nel frattempo la conduttrice, volto storico del Biscione, continua a far parlare di sé sia con il mensile "B Magazine" che noi di Fanpage.it abbiamo già recensito sia con il suo braccialetto portafortuna. Ora, intervistata dal giornalista David Parenzo nel corso della rassegna culturale "Ponza D'Autore" ideata da Gianluigi Nuzzi e da Parenzo, la d'Urso ha voluto parlare di alcuni suoi colleghi, soprattutto di giornalisti di ogni orientamento politico, da destra a sinistra.

La conduttrice di Canale 5 lo vorrebbe a "Pomeriggio Cinque"

Barbara d'Urso con "Pomeriggio Cinque" e "Domenica Live" è riuscita a far brillare il palinsesto di Canale 5, regalando alla Rete ampi ascolti e fidelizzando uno zoccolo duro di telespettatori. Qualcuno ha anche pensato, in passato, che i suoi programmi riuscissero a "spostare i voti nel Paese" e che dunque potessero influenzare gli spettatori. Ora, nell'intervista a Parenzo, la d'Urso ha dichiarato:

Sallusti è un bell'uomo ma anche Travaglio. Solo che a Sallusti sto simpatica, a Travaglio no. Non lo so perché. Non lo so. Perché hanno dei pregiudizi. Lo vorrei ospite a Pomeriggio Cinque tutta la vita. Prima pulisco lo sgabello anche io e poi…

Infine ha lanciato un appello a Marco Travaglio:

Travaglio, io non sono come tu pensi. Veramente, chiedi ai tuoi colleghi de Il Fatto Quotidiano. Non lo so quello che pensa, non lo so. Travaglio, io leggo anche Il Fatto Quotidiano.

L'Ice Bucket Challenge di Barbara d'Urso: nomina Marco Travaglio
L'Ice Bucket Challenge di Barbara d'Urso: nomina Marco Travaglio
Barbara d'Urso:
Barbara d'Urso: "Siracusa paesino della Sicilia", i siracusani protestano
Barbara d'Urso:
Barbara d'Urso: "Mi prendono in giro per le mie faccette"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni