video suggerito
video suggerito

Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia si sono lasciati

Lui le aveva proposto le nozze poche settimane fa, ma la splendida attrice 50enne aveva risposto con il silenzio. La crisi era nell’aria e Barbara la conferma al settimanale Gente; con Anthony l’amore è finito.
A cura di Laura Balbi
68 CONDIVISIONI
Lui le aveva proposto le nozze poche settimane fa, ma la splendida attrice 50enne aveva risposto con il silenzio. La crisi era nell'aria e Barbara la conferma al settimanale Gente; con Anthony l'amore è finito.

La storia tra l’attrice Barbara De Rossi e il suo fidanzato Anthony Manfredonia sembra essere arrivata al capolinea. Un amore finito per stessa ammissione della bella Barbara che si è confessata alle pagine di Gente; i rumors su un’imminente rottura erano circolati da quando Anthony era stato avvistato con un’altra attrice, più giovane della splendida De Rossi, ma dall’identità misteriosa. Barbara un tempo innamorata di Anthony ci ha tenuto a chiarire:

Non c’è stato alcun flirt, ma comunque non è per questo che ci siamo detti addio.

Una separazione ancora tutta da chiarire considerando che Anthony aveva chiesto a Barbara di sposarlo annunciandolo a La vita in diretta, con il pieno placet di Mara Venier, che rimarcava le intenzioni serie del giovane cantante casertano. In quell’occasione Anthony aveva dichiarato di essere pronto a prendersi l’impegno con la donna della sua vita, mettendo a tacere le malelingue sulla differenza d’età di ben 22 anni – causa di un litigio in tv con Alfonso Signorini -, per tener fede ai suoi valori da uomo all’antica, per il quale il matrimonio è una scelta fondamentale. L’attrice de Le tre rose di Eva aveva tardato nella risposta, e da allora i ben informati si sono chiesti se non ci fosse aria di crisi tra i due. E a quanto pare non si erano sbagliati. Il sogno di un figlio e del matrimonio tra l’attrice 50enne e Manfredonia sembra appena sfumato, per ora nessun ripensamento in vista, anzi, la piena consapevolezza di un amore sfiorito dopo due anni di gioia e passione.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views