video suggerito
video suggerito

Barbara De Rossi e il suo ex Anthony finiscono in tribunale per la Porsche

L’attrice e il suo ex fidanzato sono finiti in tribunale a causa di un’automobile che la bionda 52 enne avrebbe regalato al cantante neomelodico. A svelare i retroscena è lo stesso Anthony Manfredonia al settimanale “DiPiù”
A cura di Simona Saviano
83 CONDIVISIONI
Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia finiscono in tribunale per la Porsche

Dopo una storia d'amore vissuta dal 2010 fino al a giugno del 2012, mese in cui la De Rossi e Manfredonia decisero di troncare il rapporto, si scopre che ci sono ancora delle questioni irrisolte tra i due. A comunicarlo è, ovviamente il cantante neomelodico Anthony, che dopo la storia con la splendida Barbara è finito sulle copertine delle riviste italiane per i suoi flirt con la gatta nera Lubamba, segno che la bionda attrice ci aveva visto giusto con la sua gelosia, e con Sara Tommasi. Lui, fiero, mantiene vivo il ricordo delle donne passate in un album fotografico sul suo profilo facebook dal titolo "Confusione" che ha l'aria di una vera rassegna stampa. Dalle pagine di "DiPiù" ha rivelato che con l'attrice italiana c'è una causa in corso e l'oggetto del contenzioso è una Porsche grigia del valore di 40.000 euro.

Barbara mi regalò la Porsche nell'estate del 2011, nel pieno della nostra storia d'amore. La vidi in una concessionaria auto, tornai a casa e le dissi: "Amore, ho visto la macchina dei miei sogni". Era un'occasione di seconda mano e lei raggiante mi rispose: "Andiamo a comprarla, te la regalo io".

Mi auguro che, in virtù della legge che tutela i regali, il giudice mi renda unico proprietario della macchina. Oppure, siccome dai documenti risulto per metà proprietario, mi aspetto di ricevere metà del valore della Porsche, cioè circa ventimila euro.

A rendere la questione spinosa è il fatto che entrambi risultano cointestatari dell'auto e visto che non c'è un accordo sul possesso, tutti e due la reclamano come propria. Dopo la rottura ha chiesto la sua Porsche indietro e la bella 52 enne ha risposto picche, citandolo in una causa civile. La De Rossi sostiene di averla comprata per intero, ma lui afferma di aver dato in permuta una sua vecchia automobile del valore di 10 mila euro e di aver contribuito all'acquisto. Ovviamente il denaro non c'entra niente e l'intenzione di Anthony è di risolvere tutto nel miglior modo possibile: per il giovane cantante è soltanto una questione di principio, i soldi non c'entrano nulla.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views