5 Giugno 2010
18:24

Barbara De Rossi: foto sexy dopo Ballando con le Stelle

Dopo Ballando con le Stella, Barbara De Rossi posa per un servizio fotografico sexy su Chi.
A cura di lucia
barbara4

Sembra che dopo l'esperienza a "Ballando con le stelle" sia iniziata una vita completamente nuova per Barbara De Rossi, un'esperienza che pare averla rinvigorita non solo nel fisico ma anche nello spirito.

Prima di iniziare la sua avventura al programma condotto da Milly Carlucci, Barbara non era in gran forma, visto i chili di troppo che le appesantivano il fisico e di certo non la facevano sentire a suo agio, soprattutto in un contesto come quello televisivo.

Ma Barbara non si è data per vinta, anzi pare aver lottato molto per recuperare la sua antica forma, perdendo ben 12 chili che, nelle ultime puntate del programma, le sono costati davvero cari, visto che l'aspirante ballerina ha riportato danni fisici e altri problemi alle costole. Ma la De Rossi ha tenuto duro: non ha abbandonato il programma e ha concluso alla grande la sua esperienza televisiva al reality.

Ora Barbara è una donna rinata, con una nuova consapevolezza del suo corpo e del suo aspetto, al punto che l'attrice ha voluto posare per il settimanale Chi, al quale ha concesso un servixio fotografico davvero sexy.

"Erano anni che non mi potevo più permettere di posare senza veli: ora finalmente mi riconosco. Ora mi guardo allo specchio volentieri, se nasci magra, non ti abitui mai a vederti sovrappeso”. Continua poi:  ”A 45-50 anni le donne hanno una sessualità migliore che a 20. Tutto aumenta con l’età, diventa più profondo e bello. Anche nel sesso".

L'attrice ha quindi riacquistato sicurezza e ritrovato un fascino che forse credeva di aver perso con l'avanzare dell'età. Adesso la De Rossi pare intenzionata a riprendere in mano anche il resto della sua vita, dopo la separazione dal marito, sebbene l'amore non sia adesso una sua priorità.

"Non c’è nessun nuovo amore in vista, sono soddisfatta così, sento che sto vivendo la mia vita in grande libertà e che sto facendo i miei passi".

Lucia Cocozza

Ballando con le Stelle, dopo Iva Zanicchi spunta il nome di Gabriel Garko tra i concorrenti
Ballando con le Stelle, dopo Iva Zanicchi spunta il nome di Gabriel Garko tra i concorrenti
Shakira canterà Loca a Ballando Con Le Stelle
Shakira canterà Loca a Ballando Con Le Stelle
Ballando con le stelle: stasera Mike Tyson super-ospite
Ballando con le stelle: stasera Mike Tyson super-ospite
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni