36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara De Santi e Guido Soldati di nuovo insieme: solo amicizia? (FOTO)

Barbara De Santi e Guido Soldati si sono scattati un selfie assieme. Dopo una storia tormentata pare che i rapporti tra i due siano tornati più distesi e qualcuno si chiede se sia solo amicizia o sia in atto un ritorno di fiamma.
36 CONDIVISIONI
Immagine

Di nuovo assieme? Certo, ma probabilmente in veste di amici. Dopo una tormentata storia, Barbara De Santi e Guido Soldati sono tornati a intrattenere rapporti amichevoli, come dimostrano alcune foto postate da Soldati sulla sua pagina Facebook. Sorridenti e abbracciati, in un paio di situazioni distese, i due ex fidanzati paiono aver ritrovato un rapporto disteso, dopo i tormenti del Trono Classico di cui sono stati protagonisti assieme.

Comunque sia, ai fan non è sfuggito questo riavvicinamento e in molti hanno commentato sotto la foto che li vede soli, chiedendo cosa ci fosse dietro e se per caso fosse scoccata di nuovo una scintilla: "Che belli però", "State di nuovo assieme?", "Ma vi siete rimessi assieme?" sono i toni più comuni tra quelli dei commenti. A insospettire i fan dei due anche una frase criptica con cui l'uomo ha accompagnato la foto, ovvero ‘Ricordando venditti'.

Criptica, ma non troppo, per i commentatori, secondo cui dietro potrebbe nascondersi una delle frasi più famose del cantautore romano, ovvero: "Amici mai, per chi si ama come noi', ma anche ‘Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano'.

"Lei e lui ? Selfie. . Venditti .. Ah va be .. ci vediamo a uomini e donne over"

è uno dei commenti più espliciti. Oltre alle foto assieme, però, Soldati ne ha condivise altre due che li vedono in compagnia di Valentina Battistini e del ballerino professionista José Perez, che ultimamente vediamo spesso durante gli allenamenti con Barbara D'Urso. Che sia un reale riavvicinamento o un semplice ritorno d'amicizia non è dato saperlo, almeno per ora. Per scoprirlo i fan potranno restare connessi con i profili ufficiali dei due e chissà che nei prossimi giorni non possano scoprire qualche dettaglio in più.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views