13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara De Santi lascia il trono over di UeD, si è fidanzata lontano dalla tv

Barbara De Santi non sarà tra i protagonisti della prossima stagione del trono over. La dama di Uomini e Donne, naufragata la storia con Davide, ha ritrovato l’amore lontano dalla televisione e ha deciso di abbandonare il programma.
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Immagine

Finita – male – la storia d’amore con Davide, Barbara De Santi è riuscita a ritrovare l’amore lontana dalla televisione. La dama del trono over di Uomini e Donne aveva concluso la scorsa stagione della trasmissione da single, convinta di aver fatto la scelta giusta quando aveva deciso di mettere la parola fine alla relazione con il suo ultimo fidanzato noto. L’estate, però, le ha portato fortuna e consentito di conoscere un altro uomo che sembrerebbe averle rubato il cuore. Attraverso il suo profilo Facebook, infatti, Barbara ha comunicato di essere di nuovo fidanzata e felice. La donna ha ringraziato Maria de Filippi per averle consentito di raggiungere la popolarità e per i lunghi anni in trasmissione ma ha annunciato che non prenderà parte alla nuova stagione del trono perché quell’amore che cercava in televisione lo avrebbe trovato lontano dal piccolo schermo. Non è la prima volta che Barbara lascia Uomini e Donne. Già in passato aveva abbandonato il programma sulla spinta di un nuovo amore, per poi tornare al suo posto una volta terminata la storia. Anche in questo caso non è possibile prevedere l’esito della sua scelta ma, almeno per il momento, la De Santi sembra convinta di aver intrapreso il percorso giusto.

Nel trono over restano solo Gemma e Giorgio

Con la ripresa di Uomini e Donne, i telespettatori si troveranno di fronte a un cast tutto nuovo, soprattutto per quel che riguarda il trono over. Gemma e Giorgio sono tra i pochi a essere stati confermati, soprattutto in virtù del successo che la loro storia aveva riscosso bel corso della passata stagione. Molti di più sono, invece, quelli che la redazione ha deciso di non convocare. Si tratta di personaggi che hanno fatto la storia del programma ma che sono stati lasciati a casa nel tentativo di completare il processo di rinnovamento cominciato già lo scorso anno con l’esclusione di Giuliano Giuliani.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views