1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara Desiree Kovach: “Essere una modella va oltre la bellezza”

La bellissima modella è stata lanciata in Italia da Playboy. Nella sua professione, coniuga la passione per il teatro alla sua capacità di entrare in contatto con gli altri, tramite l’obiettivo della macchina fotografica.
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Barbara Desiree Kovach ed è destinata a far parlare di sé. Nata il 23 agosto del 1990, la sua prima passione ha poco a che vedere con il mondo della moda in cui sarà catapultata solo in un secondo momento. Il suo primo amore è il teatro, il cinema e l'arte. Si è dedicata totalmente al suo interesse, studiando recitazione a Cleveland, Ohio. Grazie a ciò che ha appreso nei diversi laboratori di performing arts è riuscita ad arricchire la sua professione di modella.

In Italia è stata scoperta da Playboy, che l'ha piazzata in copertina. La Kovach, però, è anche stata protagonista delle pagine di altre riviste prestigiose come Vogue Italia, Models Mania e My Bikini Brazil. Play4Movie riporta le dichiarazioni di Barbara Desiree, che spiega cosa significhi per lei essere una modella e quanto la sua passione per il teatro l'abbia aiutata:

"Posare ed essere una modella è qualcosa che va ben oltre l'essere attraenti, riguarda il connettersi agli altri ed esibirsi: tutti dicono che ho questa straordinaria connessione con l'obiettivo della camera che nessuno aveva mai visto prima. Credo inoltre che tutto il tempo che ho trascorso in teatro mi abbia aiutato nel costruire le capacità specifiche da modella: in fondo posare è più o meno come recitare!"

Tutti gli altri scatti di Barbara Desiree Kovach per Playboy, su Play4Movie

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views