17 Dicembre 2009
18:15

Barbara D’Urso a Striscia la Notizia contro Fabrizio Corona

Barbara D’Urso ha confessato alle telecamere di Striscia la Notizia come si è svolta davvero la situazione con Fabrizio Corona prima della telefonata shock a Pomeriggio 5.
A cura di Fanpage Admin

Barbara D'Urso ha accettato di parlare con gli inviati di Striscia la Notizia, i simpatici Fabio e Mingo, in merito al caso Corona e alla telefonata shock ricevuta durante la trasmissione Pomeriggio 5.

La nota conduttrice ha spiegato che non ci sono state minacce o ricatti per avere assicurata la sua presenza a Domenica 5, solo un contatto il sabato precedente per confrontarsi sull'esito, non proprio indolore, della puntata di Matrix, nella quale il noto paparazzo si era anche fratturato la mano.

La D'Urso ha tenuto a precisare che in passato è stato proprio Fabrizio Corona a propinarle personaggi di poco conto o fenomeni mediatici come il cantante neomelodico Marco Marfè, emerso dai provini di X Factor.

Un atteggiamento contenuto e quasi imbarazzato dai contenuti del discorso che, alla fine, l'ha indotta a glissare su gran parte delle accuse e ad esclamare  "eh così va la vita!", lasciando intender

barbara_d_urso

e qualsiasi cosa ai telespettatori.

Eleonora D'Amore

https://www.youtube.com/watch?v=HGAhA36sceQ&feature=response_watch
Fabrizio Corona non si scusa con Barbara D'Urso
Fabrizio Corona non si scusa con Barbara D'Urso
Fabrizio Corona contro Barbara D'Urso: telefonata shock a Pomeriggio 5
Fabrizio Corona contro Barbara D'Urso: telefonata shock a Pomeriggio 5
Fabrizio Corona contro Alfonso Signorini
Fabrizio Corona contro Alfonso Signorini
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni