Barbara D'Urso è ancora single? La conduttrice svela alcuni particolari sulla sua vita privata alla rivista DiPiù alla vigilia del suo ritorno nei palinsesti festivi con Domenica Live, che riparte dal 16 settembre (con la concorrenza dell'amica Mara Venier con Domenica In su Rai1). In particolare, torna a parlare del rapporto con Alberto Mezzetti, il vincitore del Grande Fratello 2018 che, da qualche mese, le fa una corte spietata:

Alberto è troppo simpatico. Continua a corteggiarmi e non molla, non molla, non molla. È davvero determinato. È bravo a non demordere.

Mezzetti ha 30 anni in meno della D'Urso

Dalle parole di Carmelita, sembra dunque che lei non sia ancora disposta a cedere ai tentativi di seduzione di Alberto, che dopo la vittoria al GF ha sempre ammesso candidamente di essere "innamorato di Barbara D'Urso", senza preoccuparsi dei 30 anni di differenza. Ufficialmente, la conduttrice risulta non impegnata a livello sentimentale, ma a DiPiù ha fatto un'altra rivelazione.

Il riavvicinamento aMauro Berardi

La D'Urso ha infatti trascorso le sue brevi vacanze (è stata impegnata gran parte dell'estate sul set de La dottoressa Giò) insieme al suo ex, Mauro Berardi. Il passato turbolento è stato archiviato e oggi tra i due c'è un profondo legame: "Mauro è stato l’uomo più importante della mia vita. Dopo anni di incomprensioni, siamo tornati in ottimi rapporti. Quest’estate Mauro ha passato con me e con i nostri figli la mia unica settimana di vacanza".

Chi è Mauro Berardi, ex di Barbara D'Urso e padre dei suoi figli

Classe 1943, Mauro Berardi è un produttore cinematografico che ha lavorato con registi come Massimo Troisi, Sergio Citti, Mario Monicelli e Francesca Comencini. Tra i film cui ha lavorato, ci sono diversi importanti documentari e lavori di finzione come "Ricomincio da tre", "Non ci resta che piangere" e "Il piccolo diavolo". Lui e la D'Urso non si sono mai sposati, ma hanno avuto una relazione lunghissima durata fino al 1993, da cui sono nati i due figli della D'Urso, che si tengono lontani dal mondo dello spettacolo: Giammauro, nato nel 1986, è medico chirurgo, Emanuele, classe 1988, fa il fotografo e il regista.