Ieri, nel corso della settima puntata del Grande Fratello 16, Barbara D'Urso ha voluto chiarire il mistero della presenza di Eliana Michelazzo. Un mistero che è fruttato grandi ascolti alla trasmissione, in crescita rispetto alla puntata precedente. Così, Barbara D'Urso ha preso la parola per chiarire una volta e per tutte che la Michelazzo non sarebbe stata presente, come Fanpage.it aveva già anticipato. A questo punto, la rivelazione: "Una storia assurda, anche io l'ho vissuta". 

La rivelazione di Barbara D'Urso

Nel corso della puntata, al fine di chiarire quella che sarebbe stata la posizione di Eliana Michelazzo all'interno del reality, una posizione che di fatto non c'è stata, Barbara D'Urso ha rivelato in un lungo monologo di aver avuto anche lei una esperienza con un presunto Mark Caltagirone, un uomo che si chiama Coppi.

Voi sapete che esiste Eliana Michelazzo, l'agente di Pamela Prati. È venuta spesso a ‘Live – Non è la D'Urso' a dire che Mark Caltagirone esiste. Da due giorni si parla della sua lunga confessione. Ha confessato che Mark Caltagirone non esiste, che a furia di sentire le altre testimonianze si è resa conto di essere lei la prima vittima e di essere convinta di essere sposata da 10 anni con Simone Coppi. Questa storia è incredibile e assurda. Mercoledì sera vi assicuro che sentirete una intervista con dettagli talmente incredibili che vi si accapponerà la pelle. Eliana poi sarà in diretta con me. Voglio farle delle domande. Ho scoperto anche io di avere un fidanzato fantasma, che ha lo stesso cognome del fidanzato di Eliana e di Signorini. Anche io ho un Mark Caltagirone che si chiama Coppi. Lei diceva di voler entrare nella casa del Grande Fratello. Ci siamo interrogati su questo ma la richiesta non è stata presa in considerazione. Il GF non è un rifugio. Avrei voluto comunicarle questa decisione qui. Eliana è talmente sconvolta, scioccata. È molto provata e non se l'è sentita di venire qui. Ripeto, anche io ho un Mark Caltagirone e questa cosa ha scioccato me per prima.

Grandi ascolti per il Grande Fratello

Intanto, il caso Mark Caltagirone è ormai una garanzia per gli ascolti tv. Dopo le appassionanti avventure a "Live – Non è la D'Urso", l'annuncio che Eliana Michelazzo avrebbe potuto fare capolino all'interno del programma ha fatto benissimo al "Grande Fratello", che cresce di due punti percentuali nello share: 3.404.000 spettatori pari al 20.8% di share.