Barbara D’Urso e Gabriele Parpiglia: lite a Pomeriggio 5
Barbara D’Urso durante le ultime puntate di Pomeriggio 5 pare che abbia litigato furiosamente con il giornalista del settimanale Chi: Gabriele Parpiglia, più volte al centro delle discussioni durante il programma televisivo vincitore dei Teleratti 2010.
La regina della domenica si è, infatti, scagliata dietro le quinte contro l’opinionista e ci avrebbe molto probabilmente guadagnato un aumento della pressione salita fino ai valori di 104/160. In seguito allo scontro la presentatrice si è, poi, fatta controllare da un dottore in diretta televisiva per discutere della salute.
Il motivo dell’agitazione di Barbara D’Urso trionfatrice dei Teleratti 2010 sarebbe da imputare all’ex pupa Nora Amile, che avrebbe puntato il dito sia contro Gabriele Parpiglia sia contro Silvana Giacobini.
Il giornalista non avrebbe, quindi, gradito le affermazioni della soubrette e avrebbe successivamente scatenato il putiferio litigando anche con la padrona di casa. Non è un caso forse che proprio Pomeriggio 5 sia stato eletto da Davide Maggio come il peggior programma di informazione e cultura del 2010.
Il contenitore televisivo è stato, infatti, più volte il palcoscenico di querelle mediatiche molto accese soprattutto tra i protagonisti del Grande Fratello 10. E' infatti impossibile, ancora oggi, dimenticare la guerra tra Massimo Scattarella e Veronica Ciardi a Pomeriggio 5.
Ma questa volta Barbara D’Urso da semplice spettatrice è diventata la protagonista indiscussa dell’ennesimo litigio della televisione italiana pomeridiana.
Alessia Mancini